Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RAGA HO SMESSO DI GIOCARE SULL'ITA DA 2 O 3 MESI, XO ORA HO DECISO DI RITORNARCI... QUINDI SE ATTUALMENTE IN CIRCOLAZIONE, CE UN BOT PESCA FUNZIONANTE POTRESTE POSTARMELO ..
GRZ IN ANTICIPO
Sai, te mi sembri uno di quei soliti bambini che vuole la cosiddetta "Pappa Pronta" a sto punto, usa le tue belle MANINE e carcatelo DA SOLO! Sai quanto sta la gente a creare un Bot e quanti sacrifici fa per la Community?
Sai, te mi sembri uno di quei soliti bambini che vuole la cosiddetta "Pappa Pronta" a sto punto, usa le tue belle MANINE e carcatelo DA SOLO! Sai quanto sta la gente a creare un Bot e quanti sacrifici fa per la Community?
MA IL BAMBINO DI COSA MA STIAMO SKERZANDO HO SEMPLICEMENTE KIESTO SE C'ERA UN BOT PESCA FUNZIONANTE IN CIRCOLAZIONE ._. BHA NN VI CAPISCO KMQ GRZ LO STESSO GRIM U.U