Bot pesca per metin2.it funzionante :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charles And Sarah

Utente Emerald
18 Aprile 2010
1,738
15
209
431
Ultima modifica:
Ultimamente, ho notato che tanti cercavano un bel bot pesca per metin2... E quindi SC ( super charles ) è qui per voi, per accontentarvi in qualche modo :\ :matto:

Per chi non sapesse come farlo funzionare, fate così: Injectate con proinject, poi startate il nopatch per iniziare il gioco ed è tutto fatto.

N.B NON dimenticatevi di mettere la cartella hack shield che c'è nel download, nella cartella principale di metin, sennò ve lo rileva e non parte :)

Ecco il download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Divertitevi, e spero che riusciate ad utilizzarlo o vi sto sopravvalutando? ;) divertitevi

Figliulo sono bravi tutti a prendere tre link scarcarli e fare uno unico =).
è identico al bot di djqwert che è in rilievo.

Ultimamente, ho notato che tanti cercavano un bel bot pesca per metin2... E quindi SC ( super charles ) è qui per voi, per accontentarvi in qualche modo :\ :matto:

Per chi non sapesse come farlo funzionare, fate così: Injectate con proinject, poi startate il nopatch per iniziare il gioco ed è tutto fatto.

N.B NON dimenticatevi di mettere la cartella hack shield che c'è nel download, nella cartella principale di metin, sennò ve lo rileva e non parte :)

Ecco il download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Divertitevi, e spero che riusciate ad utilizzarlo o vi sto sopravvalutando? ;) divertitevi
+1 non mordono :\
io avevo fatto una guida molto piu dettagliata... e alcuni utenti non capivano quindi non penso capiscono con questa :oddio: mi metto a farla io va

Ultima modifica:
Figliulo sono bravi tutti a prendere tre link scarcarli e fare uno unico =).
è identico al bot di djqwert che è in rilievo.

Ed ecco che ti sbagli :) è fondato su quello di Erpel Omg e non quello di djqwert che l'ha leechato lol. l'ho aggiornato e messo il hack shield vecchio perchè ormai lo rilevava ;)

grazieeee il tuo hack va benissimo e il mi oantivirus nn h rilevato nessunvirus xciò ti meriti +1 ^-^ mi spieghi solo una cosA?? quando facci ostart e metto i valori (ke ho preso dai post + recenti ovvero ieri credo) il pg mette un verme e lancia la canna solo ke dopo ci mette un bordello di tempo x rimettere vrme e rigettare canna xk?? ke devo fa x fargi mettere subito verme o pasta e fagli gettare subito la canna?? rix via pm o qua grazie ^^ preferisco PM

avevo fatto la mia tutta dettagliata e non ci capivano niente e capiscono questa :oddio: mah :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom