C# Bot registrazione instagram

xCode88

Utente Bronze
22 Dicembre 2016
30
10
1
34
Buongiorno a tutti, sto cercando di realizzare un bot che permetta la registrazione automatica su instagram ma quando vado ad estrarre l'html mi viene ritornato tutto il codice JavaScript che genera la pagina. Siccome dovrei andare a compilare i campi cercando l'ID di ogni tag mi viene impossibile così. Qualcuno conosce un modo per registrarsi via codice? Grazie mille. Succede la stessa cosa se provo a estrarre il sorgente da Chrome.
Grazie

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Qual è il problema nel trovare i campi e riempirli?
Potresti effettuare una ricerca del tag <form> e usare gli input all'interno.
In alternativa puoi creare un array o un oggetto con le informazioni per trovare l'input, per esempio puoi usare l'attributo "name".
Quindi metti tutti i valori dell'attributo "name" i ogni input e iteri per questo array andando a fare una selezione mirata e non una ricerca.

Credo che si possano utilizzare librerie per browser headless anche in c#, dubito non ci sia qualcosa del genere.

EDIT

Questo potrebbe fare al caso tuo
 
Non ho mai provato così però se provi ad andare sul sito di instagram login e visualizzi l'html non ti esce fuori il sorgente
Qual è il problema nel trovare i campi e riempirli?
Potresti effettuare una ricerca del tag
e usare gli input all'interno.
In alternativa puoi creare un array o un oggetto con le informazioni per trovare l'input, per esempio puoi usare l'attributo "name".
Quindi metti tutti i valori dell'attributo "name" i ogni input e iteri per questo array andando a fare una selezione mirata e non una ricerca.

Credo che si possano utilizzare librerie per browser headless anche in c#, dubito non ci sia qualcosa del genere.

EDIT

Questo potrebbe fare al caso tuo

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Confermo che non è cosi semplice replicare la richiesta POST. Il modo più semplice sarebbe avere un webbrowser invisibile e all'evento completed navigare nella pagina inserendo i dati.
Altrimenti controlla su github se ci sono progetti che gestiscono la creazione di account.
 
Buongiorno a tutti, sto cercando di realizzare un bot che permetta la registrazione automatica su instagram ma quando vado ad estrarre l'html mi viene ritornato tutto il codice JavaScript che genera la pagina.
Codice HTML se mai...non JavaScript...
Siccome dovrei andare a compilare i campi cercando l'ID di ogni tag mi viene impossibile così.
A dire il vero è proprio quello che ti serve....Tramite i tag identificatori è possibile navigare all'interno di una pagina html e inserire i valori o cliccare pulsanti.

Direi che con Selenium riuscirai a fare quello che chiedi in poco tempo.
 
Confermo che non è cosi semplice replicare la richiesta POST. Il modo più semplice sarebbe avere un webbrowser invisibile e all'evento completed navigare nella pagina inserendo i dati.
Altrimenti controlla su github se ci sono progetti che gestiscono la creazione di account.
Non puoi..perche non ti viene ritornato il sorgente
Messaggio unito automaticamente:

Codice HTML se mai...non JavaScript...

A dire il vero è proprio quello che ti serve....Tramite i tag identificatori è possibile navigare all'interno di una pagina html e inserire i valori o cliccare pulsanti.

Direi che con Selenium riuscirai a fare quello che chiedi in poco tempo.
No no proprio Javascript...prova a fare un progetto c# dove ti viene ritornato il codice della pagina e guarda.
 
No no proprio Javascript...prova a fare un progetto c# dove ti viene ritornato il codice della pagina e guarda.

Ti invito nuovamente ad utilizzare Selenium perché a quanto pare non hai presente come funziona...
Utilizza "l'ispeziona elemento" di Chrome per identificare i vari campi e inviare i dati.

I vari dati per registrare gli account da dove li prendi? Da file di testo? Da database?
 
Ti invito nuovamente ad utilizzare Selenium perché a quanto pare non hai presente come funziona...
Utilizza "l'ispeziona elemento" di Chrome per identificare i vari campi e inviare i dati.

I vari dati per registrare gli account da dove li prendi? Da file di testo? Da database?
Concordo.

Selenium è un'ottima libreria per la creazione di determinati bot.

Esegue anche il codice javascript, così se eventuali form vengono caricati tramite JS non avrai problemi.