Undetected [Bot] Summoner's Rift Grinder - Free Version!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica da un moderatore:
league-of-legends-champions-hd-wallpaper-rikkutenjouss-1920x1080.jpg

Ve lo spiego in breve, questo è un bot free che vi farà 3 game sull'account che deciderete contro i bot, è utile per farsi gli auto ref e portare account dal 1 al 10.
Dopo i 3 game in questa versione free devi semplicemente far ripartire il bot.
[video=youtube;yqlkyhvs8rU]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yqlkyhvs8rU[/video]

Cosa fa:
- Gioca in 5 vs 5 contro i bot easy
- Attacca champion e CS
- 3 session game
- attacca le torri
- non va afk




Non compra gli item perchè è la versione free se volete comprarli voi stoppate il pot con ctrl+shift ma tanto non è importante l'xp la riceverete anche se perdete.
Se avete problemi postateli qui sarò felice di aiutarvi


Download
VT


Se vi sono stato utile potete ringraziarmi con un +1 o un mi piace ;)



 
ma tu puoi dire anche che chi lo apre prende 2000€,non vuol dire che sia vero.non importa dove tu l'abbia preso.
Anche in quel forum postano roba poco pulita fidati,è che ovviamente i moderatori la cancellano.
Io ti ho solo consigliato di mettere la scansione di virustotal per rendere più "genuino" il tuo thread e per far sapere a chi lo scarica che è "realmente" pulito come file.
Vale molto più una link con una scansione che 1000 parole che dicono che è sicuro.
 
sembra carino,ma chiede id e pass.mi sono registrato al sito ed ora mi parte,ma credo che dopo i 3 game debba rifare un altro accaunt
 
update siccome ieri dovevo uscire ho deciso di aspettare a provarlo,oggi lo accendo,si mette in coda,sceglie il champ e il gioco carica,ma non si muove il champ e sul bot dice che siamo morti(dobbiamo ancora uscire dalla base)e dice di aspettare,risultato?non va.Come risolvo?
 
update siccome ieri dovevo uscire ho deciso di aspettare a provarlo,oggi lo accendo,si mette in coda,sceglie il champ e il gioco carica,ma non si muove il champ e sul bot dice che siamo morti(dobbiamo ancora uscire dalla base)e dice di aspettare,risultato?non va.Come risolvo?
Ti ha settato la schermata di LoL il bot?
 
interessante visto che dovrei fare un altro account al 30... domanda più seria... ne conoscete uno che non si blocca dopo 3 game? :\ a me servirebbe per la notte o per mentre non sono a casa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.