Discussione Bot views youtube 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doppia D

Utente Electrum
21 Aprile 2012
227
30
77
166
Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato sezione, comunque come da titolo cerco qualche servizio per le views su youtube, come ben sapete è cambiato il sistema di conteggio infatti una volta c'erano ora non li trovo più quei siti cinesi che paghi 10 euro e hai 100000 visualizzazioni, quindi sarei interessato giusto per sapere come fanno (sempre se è ancora possibile):asd: inoltre non voglio vedere i classici "truffatori ambulanti":asd: che scrivono "io vendo visite e iscritti a 10 euro" senza spiegare come fa:omfg:, a me interessa solo il procedimento teorico o comunque qualche spiegazione visto che non me ne intendo.
Per lo staff: so benissimo che regolamento vieta la vendita di beni virtuali in cambio di soldi reali, infatti io non sto cercando venditori ma bensì un metodo per fare visite oppure dei siti che offrono questo tipo di servizio :)
 
Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato sezione, comunque come da titolo cerco qualche servizio per le views su youtube, come ben sapete è cambiato il sistema di conteggio infatti una volta c'erano ora non li trovo più quei siti cinesi che paghi 10 euro e hai 100000 visualizzazioni, quindi sarei interessato giusto per sapere come fanno (sempre se è ancora possibile):asd: inoltre non voglio vedere i classici "truffatori ambulanti":asd: che scrivono "io vendo visite e iscritti a 10 euro" senza spiegare come fa:omfg:, a me interessa solo il procedimento teorico o comunque qualche spiegazione visto che non me ne intendo.
Per lo staff: so benissimo che regolamento vieta la vendita di beni virtuali in cambio di soldi reali, infatti io non sto cercando venditori ma bensì un metodo per fare visite oppure dei siti che offrono questo tipo di servizio :)

o usi un proxy sul browser e in automatico fai ricaricare la pagina ogni tot di secondi o usi qualche programma. insomma questo thread era tutta una boiata per farci dire un metodo per fare visualizzazioni gratis ho capito bene? ehehe xD :asd:
 
o usi un proxy sul browser e in automatico fai ricaricare la pagina ogni tot di secondi o usi qualche programma. insomma questo thread era tutta una boiata per farci dire un metodo per fare visualizzazioni gratis ho capito bene? ehehe xD :asd:
ahahah si esattamente:asd:, cercando di non attirare l'attenzione di murder :asd:
 
allora ricapitoliamo:
-cerco qualche programma proxy
- cerco un bot che mi aggiorna la pagina
-mi metto sul video e aggiorno
ok così funziona ma il proxy dopo che ho aggiornato una volta non va più, ci vorrebbe un qualcosa tipo 1000 proxy che si cambiano automaticamente a turno:omfg:
 
allora ricapitoliamo:
-cerco qualche programma proxy
- cerco un bot che mi aggiorna la pagina
-mi metto sul video e aggiorno
ok così funziona ma il proxy dopo che ho aggiornato una volta non va più, ci vorrebbe un qualcosa tipo 1000 proxy che si cambiano automaticamente a turno:omfg:

tranquillo funziona
 
potresti farti un bot che con un proxy continua schiacciare f5 per aggiornare la pagina, lo fai andare una notte intera ed ecco fatto..
 
se fossi capace non sarei qui xD comunque dopo lunghe ricerche non ho trovato niente, si vede che con questo nuovo metodo non funziona più altrimenti almeno 2-3 bot stile lamerozzo:asd: dovrebbero saltar fuori da google...
 
Io uso questo è funziona , c'è un problema però ...
alcune volte non funziona e devi stare lì a cliccare sulle tre finestrelle per avere visualizzazioni,
devi fare come faccio io nel video sotto

(Il video sarà pronto entro 15 minuti a partire da quando pubblico questo post)
[video=youtube;SdCsITdv1-k]http://www.youtube.com/watch?v=SdCsITdv1-k[/video]

Attenzione Youtube ha il Blocco visualizzazioni a 301 , dopo circa 4 giorni ritorni a guadagnare visualizzazioni e si ribloccherà a 601 e così via
Download: YT #1 download - YT view #1.zip
 
Io uso questo è funziona , c'è un problema però ...
alcune volte non funziona e devi stare lì a cliccare sulle tre finestrelle per avere visualizzazioni,
devi fare come faccio io nel video sotto

(Il video sarà pronto entro 15 minuti a partire da quando pubblico questo post)
[video=youtube;SdCsITdv1-k]http://www.youtube.com/watch?v=SdCsITdv1-k[/video]

Attenzione Youtube ha il Blocco visualizzazioni a 301 , dopo circa 4 giorni ritorni a guadagnare visualizzazioni e si ribloccherà a 601 e così via
Download: YT #1 download - YT view #1.zip
Secondo te funziona :asd: ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cacchio sono 'ste cose .. Che senso ha, guardarsi i propri video ... :omfg:
Comunque un buon vecchio metodo per fare visite, è la condivisione in più siti possibile (Social Network o forum- in off topic o in chat-)
oppure direttamente sotto i video di youtubers importanti ...
Esempio: "Per favore, passate sul mio canale (LINK) "
Esempio2: "Guardate il mio video, per favore (LINK)" .. ed il gioco è fatto.

Insomma una sorta di spam leggero..
Però è sempre meglio che beccarsi un virus o perdere tempo..

________

NB. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlo™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.