Discussione [BOZZA]Intro (per futuro nuovo trailer 3D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StaffInfinityMetin

Utente Platinum
16 Novembre 2009
4,665
38
2,848
1,156
Ultima modifica:
Chiedo consigli a tutti i player di metin e di tutti gli esperti in video editing e AE. Calcolando che in AE non ho iniziato da molto e per via di problemi in real che ho non ho più studiato un gran che, chiedo dei pareri e dei miglioramenti da poter fare.

Ricordate che la qualità del video è scarsa per non stare un giorno a renderizzarla e upparla.

Grazie dell'aiuto

ps: per chi volesse rimanere aggiornato in futuro con i miei lavori 3D e di video editing si iscriva pure al mio canale ;)

[video=youtube;-aSFL14Y768]http://www.youtube.com/watch?v=-aSFL14Y768&feature=channel&list=UL[/video]

Ultima modifica:
Sono tutti, ma tutti, ma tutti uguali sti trailer... :\

Sinceramente l'ho fatto a mano da 0 con AE e non ho usato template gia pronti come fanno 99,9% degli utenti... Quindi non cè nulla di uguale al mio. >_>

Poi non ho chiesto di andare OT ho chiesto pareri per migliorarli da persone che sanno cosè AE e da persone che giocano a metin visto che quest'ultime sanno cosa le attira.

Ottimo lavoro, è molto bello, ma ho un consiglio riguardo all'apparizione delle immagini: penso che sia meglio mostrare prima il logo, poi "InfinityMetin production" e poi "present" :D.

Bel Trailer,comunque (secondo me,quindi non criticate)piace molto fare eventi e vincere premi molto utili.
Perciò nel Trailer potreste mettere foto mentre fate ox!

A me piace , e la musica e ottima ( ti fa pensare che quello che quello che vedrai debba essere qualcosa di spettacolare che ti da i brividi ) .Bell intro Phill .Ma da parte tua me lo aspettavo :)

P.S Il mio parere e da semplice player .Poi , de gustibus...

secondo me dovresti Cambiare il font di Infinity e poi aumentarlo di almeno 4 punti!

poi dovresti cambiare l'effetto di entrata, purtroppo è tanto che non uso AE non saprei quale consigliarti, comunque non è male!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom