Hyip Brainimpulse | nuova HYIP stile cloud mining apero il 1° marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fuster

Utente Bronze
1 Luglio 2016
31
12
1
39
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! Vi presento questo nuovo cloud mining che regala 1$ all'iscrizione.
Si chiama brainimpulse ed ha un funzionamento che sembra diverso dal solito. Bisogna infatti investire i propri soldi in una delle seguenti attività:
criptomonete;
forex;
oro;
petrolio;
securities;
ognuna con il proprio prezzo.
Possiamo quindi guadagnare come in qualunque altro cloud mining, basta immettere i nostri investimenti in qualsiasi attività e si riceverà circa il 2% al giorno, se si investe di tasca proprio la percentuale aumenta.
Oppure possiamo decidere di investire comprando e vendendo le attività, ogni 24 ore infatti il loro prezzo verrà aggiornato e se decidiamo di non vendere le nostre azioni queste rimarranno anche per i giorni successivi, ma con un nuovo prezzo. Ad esempio, l'oro ieri era valutato 0.005$ ad azione, mentre oggi 0,0058. Vendendole oggi invece che ieri si avrebbe avuto un ulteriore guadagno. Viceversa il petrolio è sceso, quindi avremmo fatto bene a venderle ieri per avere un maggiore profitto.
Il sito vende automaticamente le nostre azioni ogni giorno, per tenercele strette dovremo levare la spunta sotto il menù di sinistra. A quel punto per vendere le azioni dovremo andare nel menù exchange e li vendere le azioni per dollari o bitcoin oppure scambiarle con altre di diverso tipo.
Tutto è spiegato nella sezione FAQ del sito, inoltre è presente il supporto sempre attivo.
Ovviamente è presente un sistema di ref: si riceveranno 0.07$ al primo login di ogni ref ed inoltre per ogni suo investimento si riceverà il 7%.
Vi lascio il mio ref-link https://brain-impulse.com/?ref=jSG3Da
grazie a chi si registrerà :)

Tutti i monitor: http://www.allhyipmonitors.com/details/brain-impulse.com
 
vi ricordo che ogni giorno nella sezione news c'è l'articolo con l'aggiornamento dei prezzi per ogni attività!
Ho anche provato a chiedere al supporto come vengono determinati i prezzi ogni giorno; mi hanno risposto in poco tempo stupendo anche a me e dando anche una piccola prova che questo è un buon progetto! Vi incollo la risposta:
"Brain Impulse analyzes in cryptocurrency situation, gold and foreign assets, oil, trading in the Forex market and securities boom at the program level, and taking into account all factors sets the price of the shares"
non mi hanno detto molto di nuovo, ma già che hanno risposto è un successo!
 
il sito sta avendo un ottimo successo, consiglio a tutti di provarlo finchè è profittevole!
suggerisco per guadagnare qualcosina in più di mettere 20% per ogni attività! in questo modo si guadagna almeno un 10% in più al giorno, non moltissimo, ma se il sito è durevole come molti pensano è sempre qualcosina :D
 
ricevuto secondo pagamento e allegata la prova di pagamento, spero vada bene! Tengo a precisare che non bisogno investire NULLA.
Consiglio come già detto di mettere 20% su ogni attività in modo da avere circa 0.022$ di guadagno al giorno sicuro invece di 0.02 (da free senza ref ovviamente). Liberi poi di minare quello che volete :) Buon guadagno
@Valley
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 11
Messo prefisso pagante e cambiato titolo aggiungendo "HYIP in stile cloud mining" (in quanto quasi sicuramente è un ponzi) :)
 
il sito ha modificato un po' i termini per i pagamenti... ora si può prelevare solo se si arriva a 10$ dollari investiti. Si può arrivare a questa cifra anche da free reinvestendo i guadagni del sito. Continua comunque a pagare con regolarità, anzi con questa mossa i pagamenti sono anche più veloci di prima.
 
Ultima modifica:
Mi sono iscritto e provo :) Quindi sostanzialmente ora che mi sono iscritto e ho suddiviso il dollaro che danno nelle 5 quote da 20% non devo fare altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.