Mod Brave Frontier JP ブレイブ フロンティア 1.5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Taiyō

Utente Bronze
24 Marzo 2016
38
9
12
43
Ultima modifica:
LBw-d5oe4Cdxs55BC9RtwXCxgC90HnXXwWTx3oWiF_4NBcP8f1PMSytdj4zMO57Mfw=w300

Brave Frontier JP ブレイブ フロンティア 1.4.9
Google Play Store LINK : https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.alim.brave

Dettagli MOD 1

[.1.] Mob fanno 1 di danno
[.2.] Insta BB
[.3.] Usa un amico e ricevi 100 Punti Onore
[.4.] 65k Karma premio fisso ogni Quest
[.5.] 65k Zel premio fisso ogni Quest
[.6.] Limite Deck Aumentato a 255
[.7.] Metal/Jewel/Imps Parade aperte
[.8.] Spazio Item aumentato a 1000
[.9.] Energy Hack

Dettagli MOD 2

[.1.] Mob fanno 1 di danno
[.2.] Insta BB
[.3.] Usa un amico e ricevi 100 Punti Onore
[.4.] 65k Karma premio fisso ogni Quest
[.5.] 65k Zel premio fisso ogni Quest
[.6.] Limite Deck Aumentato a 255
[.7.] Metal/Jewel/Imps Parade aperte
[.8.] Spazio Item aumentato a 1000
[.9.] Attacco delle unità alleate aumentato
[.10.] Energy Hack

Download MOD 1 : https://userscloud.com/yg2098rxl0ei

Download MOD 2 : https://userscloud.com/yyerfe5o8omu

Crediti della MOD ? ? ? Ovvimente fatta da me ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppino700
Quello che posso modificare al momento sono le seguente cose

ATK , DEF , REC & HP dei Mob
ATK , DEF , REC & HP delle proprie unita (Credo abbia effetto anche in arena , non ricordo di preciso perche e da tempo che non rilascio una MOD con questo Hack)
ATK , DEF , REC & HP dei nemici in arena
ZEL & KARMA che ricevi a fine quest , con un massimo di 255x255
Punit Onore che ricevi usando un Amico & non amico in battaglia , con un massimo di 100
Parade JEWEL/METAL/IMPS + Exclusiva EU(solo per BF RPG aka EU) sempre aperti , per la versione JP funzia fin quando ricevi una certa chiave per Randall poi non va piu . Diciamo che lo si puo considerare un vantaggio dei new player oppure di chi non e ancora arrivato li.
Energy Hack ,costo 0 oppure 1 energia per quests/vortexs - Patchata nel JP (secondo me)
Grandezza dell'inventario degli oggetti , solitamente lo imposto a 1000 ma credo sia impostabile anche ad oltre
Deck hack , impostare la randezza del deck a un numero <=255
Insta BB , caricare il BB con un solo cristalo blu


Cose che ho elencato sopra sono cose che posso fare in giro di qualche minuto .

Invece potrei provare ad implementare altre cose , tipo . . .

Item in battaglia infiniti
Upgrade delle cose in citta a costo 1 ( o roba li)
Show ABP
Creare oggetti in citta (nella casetta li) usando solo 1 item di ogni tipo invece che numero richiesto
auto-win (ho un idea vaga se non vaghissima su come fare , sarebbe molto piu ez se si trattasse di una .dll invece che di un .so)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppino700
Quello che posso modificare al momento sono le seguente cose

ATK , DEF , REC & HP dei Mob
ATK , DEF , REC & HP delle proprie unita (Credo abbia effetto anche in arena , non ricordo di preciso perche e da tempo che non rilascio una MOD con questo Hack)
ATK , DEF , REC & HP dei nemici in arena
ZEL & KARMA che ricevi a fine quest , con un massimo di 255x255
Punit Onore che ricevi usando un Amico & non amico in battaglia , con un massimo di 100
Parade JEWEL/METAL/IMPS + Exclusiva EU(solo per BF RPG aka EU) sempre aperti , per la versione JP funzia fin quando ricevi una certa chiave per Randall poi non va piu . Diciamo che lo si puo considerare un vantaggio dei new player oppure di chi non e ancora arrivato li.
Energy Hack ,costo 0 oppure 1 energia per quests/vortexs - Patchata nel JP (secondo me)
Grandezza dell'inventario degli oggetti , solitamente lo imposto a 1000 ma credo sia impostabile anche ad oltre
Deck hack , impostare la randezza del deck a un numero <=255
Insta BB , caricare il BB con un solo cristalo blu


Cose che ho elencato sopra sono cose che posso fare in giro di qualche minuto .

Invece potrei provare ad implementare altre cose , tipo . . .

Item in battaglia infiniti
Upgrade delle cose in citta a costo 1 ( o roba li)
Show ABP
Creare oggetti in citta (nella casetta li) usando solo 1 item di ogni tipo invece che numero richiesto
auto-win (ho un idea vaga se non vaghissima su come fare , sarebbe molto piu ez se si trattasse di una .dll invece che di un .so)

Ho capito, ti ringrazio. Ti sarebbe possibile fare una mod in cui viene modificato anche l'attacco delle tue unità? Niente di particolare, una mod (anche come lo è questa) con l'aggiunta di dell'attacco modificato delle unità......
 
Ultima modifica:
Can you send me link mod 2 with zippishare,sorry becouse i can't download mod 2 with userscloud
 
Ciao, io ho dei problemi con la mod 1, le parate appena entro mi crashano e le missioni normali dopo un paio a 0 energia me le da con energia normale e crasha facendomi uscire.Potete risolvere?Grazie di tutto!
 
@Taiyō nella mod 1 non funziona la 0 energy, l'energia è quella normale, mentre tutto il resto funziona, poi provo anche la mod 2 e vedo se è la stessa cosa e ti faccio sapere, intanto se riesci a fixare la mod sarebbe ottimo.Ciao e grazie!
 
Ultima modifica:
strano , domani do un'occhiata ... sta sera so troppo stanco
grazie per il feedback
Tranquillo era per avvisarti.Ciao e buona serata!
P.S. ho letto in giro che forse è un bug dovuto all'evento dell'energia 1/2 e del 2x dell'esperienza e che forse ritornerà a 0 a evento finito.
 
Salve a tutti, per caso sapreste dirmi quanto ci vuole ancora per la versione moddata del 1.5.2? Mi secca fare le quest senza l'attacco aumentato perché si sta un'eternità ahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.