Mod Brave Frontier RPG 1.5.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi purtroppo ho finito il traffico disponibile sul server e fino al primo di gennaio il sito sarà inaccessibile :/ sorry però offrendo il servizio gratis non ho la possibilità di espandere il traffico. Ho condiviso sulla pagina FB i link di tutte le mod...ecco il link alla pagina https://www.facebook.com/BraveFrontierEuMod/?ref=aymt_homepage_panel abbiate un po di pazienza fino al primo di gennaio u.u poi aggiungo un po di pubblicità al sito così forse riesco ad ottenere qualche risorsa in piu hahahahaha auguri di buon natale a tutti voi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
Grazie irlash come sempre per le mod che ci fornisci
Volevo sapere se , visto l'ultimo aumento delle omni e delle sfere craftabili, se potevi effettuare una "Standard mod"

ovvero una mod aggiuntiva con :
- nessun ritocco sull'inventario : (utile per switchare mod ed acquistare slot extra in caso di necessità, al momento si è costretti a disinstallare, tornare alla normale e reinstallare...)
- no key : per sfruttare le chiavi mermion ed aprire il vortice da 3 chiavi
- no barra full ogni turno : ( si rischia di perdere in arena per unità nemiche con rec bb ad hit preso).

ovviamente ATB, 1 hit kill (per farm) e 10x onore

Se fosse possibile sarebbe una grande aggiunta alle ottime cose che già permetti di sfruttare :)
 
Grazie irlash come sempre per le mod che ci fornisci
Volevo sapere se , visto l'ultimo aumento delle omni e delle sfere craftabili, se potevi effettuare una "Standard mod"

ovvero una mod aggiuntiva con :
- nessun ritocco sull'inventario : (utile per switchare mod ed acquistare slot extra in caso di necessità, al momento si è costretti a disinstallare, tornare alla normale e reinstallare...)
- no key : per sfruttare le chiavi mermion ed aprire il vortice da 3 chiavi
- no barra full ogni turno : ( si rischia di perdere in arena per unità nemiche con rec bb ad hit preso).

ovviamente ATB, 1 hit kill (per farm) e 10x onore

Se fosse possibile sarebbe una grande aggiunta alle ottime cose che già permetti di sfruttare :)
Guarda che è possibile cambiare mod senza dover disinstallare quella già in uso, semplicemente installi la nuova mod scaricata sovrascrivendo quella vecchia :D la mod con no key esiste già.

NUOVE MOD QUI----> https://www.inforge.net/xi/threads/brave-frontier-rpg-1-5-3.467084/
 
ciao Irlash , forse mi sono espresso male.
Attualmente TUTTE le tue mod hanno slot 1000 inventario, ciò comporta che, in caso di acquisto spazio, ti dice che hai già 1000 , e non ti aumenta di nulla facendoti perdere la gemma.
Per ovviare, bisogna per forza installare la versione originale , acquistare lo spazio e reinstallare la tua.
(c'è da dire che capita raramente di dover aumentare, ma ultimamente tra omni che richiedono la pietra a 8000 merit e le nuove sfere craftabili, stà diventando sempre più spesso necessario)

Per no key, intendo una versione dove le chiavi nel vortice non siano già sbloccate di default, perchè in tal caso non si può comprare il dungeon mermion a 3 chiavi.

Spero di essere stato più chiaro questa volta
Grazie ancora, e complimenti per la velocità
 
Per quanto riguarda il primo punto ho capito, posso farla una mod...magari domani pomeriggio.
Per il secondo punto ti dico che esiste già una mod con no key la farm parade mode
 
Per quanto riguarda il primo punto ho capito, posso farla una mod...magari domani pomeriggio.
Per il secondo punto ti dico che esiste già una mod con no key la farm parade mode
@irlash per l'acquisto di spazio nell'iventario con una gemma è possibile farlo anche con la mod. Fatto personalmente e non mi ha creato nessun problema e nessun avviso che già ho raggiunto i 1000 slot... e lo sottoscrivo perchè ho aggiunto 50 slot all'inventario oggetti spendendo 10 gemme. Quindi per mio parere personale sarebbe inutile rubarti altro tempo per fare una mod apposta che farebbe una cosa già esistente in un'altra. Dobbiamo ringraziarti abbastanza già così di quello che fai per noi, gratis e veloce pure

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
Ma tu hai speso 10 gemme per 50 di spazio. Itlash tanto tempo fa ne fece una che con 1 gemma ottenevi permanente 100 di spazio o di più, non ricordo. Che valeva sia per le unità, sia si poteva utilizzare per gli oggetti
 
Ma tu hai speso 10 gemme per 50 di spazio. Itlash tanto tempo fa ne fece una che con 1 gemma ottenevi permanente 100 di spazio o di più, non ricordo. Che valeva sia per le unità, sia si poteva utilizzare per gli oggetti
Non conoscevo ancora questo forum e non conocevo @irlash modder[emoji4] se l'avessi saputo prima mi avrei messo all'opera... nonostante gioco da quando è uscito BF non subito ho fatto uso delle mod... ho iniziato ad usarle dal trial dopo Cardes... pensa un pò...[emoji4]

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
@thewallstrong quindi come dici tu se hai 100 di inventario normalmente, usi la mia mod che lo imposta fisso a 1000 e arrivi al punto che te lo ritrovi pieno, lo estendi spendendo gemme, giustamente resta a 1000 dato che nella mod è fissato a 1000 ma se ritorni alla versione originale hai 105? Quindi non serve fare una mod se è così no?
@Hitsugaya85 ci sto ancora provando :/ spero di riuscire a rifarla
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
@thewallstrong quindi come dici tu se hai 100 di inventario normalmente, usi la mia mod che lo imposta fisso a 1000 e arrivi al punto che te lo ritrovi pieno, lo estendi spendendo gemme, giustamente resta a 1000 dato che nella mod è fissato a 1000 ma se ritorni alla versione originale hai 105? Quindi non serve fare una mod se è così no?
@Hitsugaya85 ci sto ancora provando :/ spero di riuscire a rifarla
Esattamente @irlash tutto per come hai detto tu. Io non ho trovato limitazioni o avvisi che quando cerchi di espandere slot degli oggetti con una gemma ti avvisa che non puoi perchè già sei a capacità massima di 1000. A mio modo di vederla e pensarla non c'è bisogno che tu faccia una mod apposta. Il tempo che dovresti dedicarle puoi benissimo sfruttarlo per la mod che con una gemma aumenti X slot che non è poca cosa e sarebbe non ottimo ma super!!! Grazie sempre di tutto!

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.