Mod Brave Frontier RPG 1.5.31

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma ho appena fatto una evoluzione a liv 1 con soli materiali con la easyfarm, non so se dipende da qualcosa, ma alla mia funziona.

Per i 20 oggetti a fine run, può darsi che non implichi nulla. Ma può anche darsi che invece sia un segnale ambiguo che può esser visionato
Fatti altri contenuti con la mod che dà 20 oggetti e ancora oggi gioco[emoji4] confermo che la easyfarm mode non funziona evo con solo materiali

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
Ma contenuti farm tipo di natale o halloween?

Cmq confermo la easyfarm fa evolvere con soli materiali.
Entrambi ma poi normalmente ne droppavi di più di 20 a botta...

Ok, avviso rientrato... easyfarm mode funziona per evo con soli materiali, non funziona la TrialMode però[emoji23]

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
Cortesemente Irlash se puoi levare i 20 oggetti finali sia alla trial che alla fh. Che con il nuovo dungeon di san valentino si può utilizzare solo la only energy altrimenti si modoficano le cioccolate prese ed è rischioso. Gtazie :)

Ps: la solita gemma per aumentare l'espansione? Nulla? :(
Per quel dungeon converrebbe non utilizzare mod, se proprio la devi usare allora a sto punto usi una con 20 oggetti (creata appositamente), ma con mod il rischio per questi dungeon resta alto :/
Fatemi capire meglio per favore ahahahahahah la FarmMode non ha problemi, la trial non va l'evo...poi cosa mi state chiedendo? haahahahah
 
Ultima modifica:
Per quel dungeon converrebbe non utilizzare mod, se proprio la devi usare allora a sto punto usi una con 20 oggetti (creata appositamente), ma con mod il rischio per questi dungeon resta alto :/
Fatemi capire meglio per favore ahahahahahah la FarmMode non ha problemi, la trial non va l'evo...poi cosa mi state chiedendo? haahahahah
Niè praticamente la TrialRaid mode non funziona con evo soli materiali... poi hitsugaya85 ti chiedeva novità riguardo la mod con espansione ad una gemma...

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
@irlash ma nella EasyFarm mode non potresti inserire "cattura anima" ? Manca.... e poi la TrialRaid mode non ha evo con soli materiali... poi sarebbe perfetto...

Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
@irlash scusa ma se è presente un aggiornamento è sull account ho 10 gemme se vado ad eliminare il gioco ed vado ad installare la nuova versione le perdo ?
 
No. Le gemme le "perdi" solo se passi da ios ad android e viceversa.
E nemmeno è corretto, perché se poi torni con il precedente ritrovi le gemme che avevi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.