Mod Brave Frontier RPG 1.5.70

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga scusatemi una domanda... qualora volessi passare d una mod a in altra devo disistallare quella attuale e poi installare l'altra oppure posso scaricare l'altra e sostituirla normalmente ?
 
Salve l,
Facendo il trial della strategy zone di Htilit con la mod auto win c'è possibilità che non si riceva l'unit???

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ho avuto lo stesso dubbio...nell'incertezza è meglio evitare, dato che l'unità la droppi nel dungeon e non è un premio che danno al termine del trial.
 
io ci ho messo 5 ore perchè arrivati ad un tot turni mi laggava ad ogni BB quindi ogni personaggio per lanciare il bb ci metteva 1-2 minuti XD

ma penso che fixeranno il dungeon perchè le ls non sono attive e forse nemmeno le es
 
io ci ho messo 5 ore perchè arrivati ad un tot turni mi laggava ad ogni BB quindi ogni personaggio per lanciare il bb ci metteva 1-2 minuti XD

ma penso che fixeranno il dungeon perchè le ls non sono attive e forse nemmeno le es
Io 4h... alla fine prima della schermata delle reward mi ha crashato... immagina te cosa sia potuto succedere[emoji24]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
mamma mia !!!
Cmq ho preferito farlo subito perchè c'è ancora il cattura Rex. Dalle prossime mod chissà se sarà ancora possibile...quindi nel dubbio meglio 5h ora con il rex...tanto alla fine ho usato l'auto XD
 
mamma mia !!!
Cmq ho preferito farlo subito perchè c'è ancora il cattura Rex. Dalle prossime mod chissà se sarà ancora possibile...quindi nel dubbio meglio 5h ora con il rex...tanto alla fine ho usato l'auto XD
Infatti... per le prossime mod il cattura Rex sarebbe meglio abolirlo e rimettere Anima @irlash

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
La cattura rex posso ancora settarla nelle prossime mod, ditemi voi se la preferite o meno...ovviamente a vostra discrezione nel non mettere come leader un rex che non può esserlo
 
La cattura rex posso ancora settarla nelle prossime mod, ditemi voi se la preferite o meno...ovviamente a vostra discrezione nel non mettere come leader un rex che non può esserlo
Io dico che puoi fixare già anche queste... evento che si potevano avere unità Rex è finito già da giorni... infatti i ban volano con alcuni che hanno fatto Htilit e presa Rex... tutti bannati... fixa tutto ad anima @irlash di mezzo ci sono i ban

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ci son stati aggiornamenti da quest'ultimo ? Se si, esistono delle mod dell'aggiornamento attuale ?
 
credo che tra oggi e domani mettano la nuova Mod, se possibile, appena esce, se cortesemente ci puoi fare quella per il FH che inizia domani.
Se possibile senza Costo. poichè con il livello di ora mi ridurrebbe il costo che ho. Grazie come sempre :)
Buona giornata a tutti :)
 
A quanto pare hanno solo rilasciato un aggiornamento senza cambiare :)
Quindi resta tutto invariato per le mod ^_^

Cmq grazie ugualmente :)
 
se non erro dovrebbe essere un problema di connessione (se è il codice che mi è capitato anche a me)

@irlash domani esce la nuova versione. Annunciata oggi. Quando e se puoi, almeno una Trial Mod (senza costo) sarebbe graditissima. Grazie infinite in anticipo e buon proseguimento di serata :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.