Mod Brave Frontier RPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Devi collegare il telefono al pc, e copiare l' apk in una cartella che tu vuoi (es. copia l'apk nella cartella download presente all'interno del tuo telefono) dopo aver scollegato il pc, tramite il file manager del tuo telefono, andrai nella cartella in cui hai copiato l'apk e farai partire l'installazione. P.S assicurati di avere abilitato l'opzione "Origini sconosciute" che ti consente l'installazione di applicazioni da fonti diverse da google play store.

Saizo ma l'unica mod che può essere usata senza rischio di ban su arena è quella dai energy with low hp? perché ho letto arena safe...

Ultima modifica:
Nemmeno una mod senza modifiche ai combattimenti ? Che senso ha livellare i campioni se puoi sei comunque immortale e/o i nemici sono debolissimi :/

Salve ragazzi, prima che possa pentirmi di qualcosa, se io scarico una mod del gioco, solo quella dell'energia per giocare visto che aspettare 10 minuti per 1 punto e poi avere missioni che chiedono 10 punti mi sembra un pò troppo, se installo la prima mod, potrò giocare sempre tranquillamente senza avere la possibilità di essere bannato? ovviamente intendo sia per gli eventi missioni normali e le arene.
Grazie per la risposta

Salve ragazzi, prima che possa pentirmi di qualcosa, se io scarico una mod del gioco, solo quella dell'energia per giocare visto che aspettare 10 minuti per 1 punto e poi avere missioni che chiedono 10 punti mi sembra un pò troppo, se installo la prima mod, potrò giocare sempre tranquillamente senza avere la possibilità di essere bannato? ovviamente intendo sia per gli eventi missioni normali e le arene.
Grazie per la risposta
allora inizio col dire che il server europeo rispetto agli altri (globale,giapponese e koreano) ha un ban rate molto basso. detto questo, le mod in cui le stat del giocatore, dei mostri e degli avversari vengono modificate hanno un rischio ban solo se usate in modalità brave frontier hunter oppure in arena, ma in ogni caso il rischio ban è molto basso eccetto per le mod dette God Mod in cui si ha 65k di stat, quelle sono high risk e si viene bannati molto facilmente.

allora inizio col dire che il server europeo rispetto agli altri (globale,giapponese e koreano) ha un ban rate molto basso. detto questo, le mod in cui le stat del giocatore, dei mostri e degli avversari vengono modificate hanno un rischio ban solo se usate in modalità brave frontier hunter oppure in arena, ma in ogni caso il rischio ban è molto basso eccetto per le mod dette God Mod in cui si ha 65k di stat, quelle sono high risk e si viene bannati molto facilmente.

Grazie per la risposta, quindi tra le varie mod, qual'è la più consigliata sia per il gioco normale che per le arene? E' possibile creare una mod che abbia solo la possibilità di spendere 1 punto energia per ogni missione, oppre anche se ci fosse solo questa singola mod è come avere
le altre? Grazie

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, quindi tra le varie mod, qual'è la più consigliata sia per il gioco normale che per le arene? E' possibile creare una mod che abbia solo la possibilità di spendere 1 punto energia per ogni missione, oppre anche se ci fosse solo questa singola mod è come avere
le altre? Grazie
se vuoi una mod in cui spendi solo 1 di energia per le missioni e dungeon puoi usare la mod Only energy se invece cerchi una mod per vincere facile in arena ti consiglio la mod Energy with super stat che ti da 5k di danno e difesa

Complimenti all' autore delle mod. Le ho trovate utili per più esigenze, soprattutto per chi vorrebbe solo qualche modifica al gioco base, senza eccedere troppo.
C'è un ' idea che mi frulla in testa da giorni ma essendo un profano dell'argomento la butto lì : è possibile moddare un client a livello di quest per rendere catchable le unità che non lo sono? Esempio quelle del portale evocazioni rare.

Ultima modifica:
https://mega.co.nz/#!xxJwCTwa!xazTeEii9uROUmtJTwqayUfGBTiLnyD3t75bxyKMbZI
mod con 1 energia/no key/1 monster attack/200 deck cost/300 inventory/solo materiali per evoluzione
https://mega.co.nz/#!hggF1bJK!-OPBkyPeBx8UFFqxx92kx7xPASFhCdO7xKMwfcB-Alk
mod con 1 energia/no key/200 deck cost/300 inventory/solo materiali per evoluzione
Unica cosa, quando installate dovete disinstallare la versione originale e poi mettete spegnimento schermo dopo 10 minuti (anche meno, almeno 5 per sicurezza) perchè da un problema con il video di apertura che non riesce ad avviare, però passati quei secondi del video l'installazione prosegue senza problemi quindi per evitare che si spenga lo schermo a vostra insaputa (visto che rimarrà nero siccome il video non partirà) aumentate la durata dell'illuminazione u.u per info mandatemi pm (posso fare anche mod diverse se volete ;) )

Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
è da novembre che gioco a Brave Frontier e per mia grande fortuna il 4 febbraio ho trovato questo splendido Hack che nel giro di 24h (grazie all'aggiornamento) non è più utilizzabile hahahah

Anche se per un giorno, posso dire che è stata una splendida Hack e faccio i complimenti all'ideatore :) Grandissssssimoooooooo !!!!!

dato l'aggiornamento, mi chiedevo se è già in elaborazione la nuova Hack e se fosse così, visto che non ne capisco di queste cose, in quanto tempo si riesce a renderla operativa??

Buon proseguimento di giornata a tutti ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :)

vanno bene anche per Ios?

- - - Updated - - -

Su fb c'era un tizio che diceva di poter procurare qualunque unità (senza discriminanti di tipo o livello), è davvero possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.