Browser by Grimpowa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grimpowa

Utente Silver
10 Ottobre 2009
115
16
15
92
Ultima modifica:
ciao a tutti, questo è il mio primo browser creato seguendo varie guide.
mi sono dimenticato di scrivere nel browser i crediti quindi potete anche spacciarlo per vostro xD


Screen
Scansione
Download (corretto bug cronologia ed alcuni errori)


ecco cosa si può fare:
Navigazione a Schede
Cronologia
imposta Home Page
imposta Colore
Muta l'audio di Windows
ecc.


ditemi cosa ne pensate.
 
ciao a tutti, questo è il mio primo browser creato seguendo varie guide.
mi sono dimenticato di scrivere nel browser i crediti quindi potete anche spacciarlo per vostro xD


Screen
Scansione
Download


ecco cosa si può fare:
Navigazione a Schede
Cronologia
imposta Home Page
imposta Colore
Muta l'audio di Windows
ecc.


ditemi cosa ne pensate.

Dopo lo provo, comunque aggiungimi a skype ti voglio parlare

Nome skype :

capocapocapo3

Nome completo :

 
Ultima modifica:
Apparte la lunga storia di inforge, ostile ai webbrowser, comunque più che un webbrowser sembra un mezzo per pubblicizzare il tuo forum.

P.S.: Bella gestione degli errori.
 
Ultima modifica:
Apparte la lunga storia di inforge, ostile ai webbrowser, comunque più che un webbrowser sembra un mezzo per pubblicizzare il tuo forum.

P.S.: Bella gestione degli errori.
Ho modificato lo screen, non era il mio forum, comunque ripeto che è il mio primo lavoro su visual basic non si può pretendere troppo.
Di errore intendi quello dello script?
 
Si.. Quando per esempio clicco il tasto indietro e non avevo aperto nessuno pagine subito mi dà errore. L'errore come ho detto non era gestito e si sarebbe chiusa l'applicazione.
Per gestire gli errori ti consiglio di usare Try e Catch..
--> http://totemslair.org/Guides/View.php?guide=1
nella guida sopra citata c'è un capitolo che si chiama "Gestione degli errori". Leggitela.
 
Si.. Quando per esempio clicco il tasto indietro e non avevo aperto nessuno pagine subito mi dà errore. L'errore come ho detto non era gestito e si sarebbe chiusa l'applicazione.
Per gestire gli errori ti consiglio di usare Try e Catch..
--> Totem's Lair: .NET and beyond!
nella guida sopra citata c'è un capitolo che si chiama "Gestione degli errori". Leggitela.
Ok grazie, mi sto già vedendo delle spiegazioni su YouTube.
 
pure io ho sempre odiato la cosa dei webbrowser ... molto spesso non sanno neanche che è mettere internet explorer nel loro programma, ma pensano di averne creato proprio uno nuovo indipendente.
 
xD, perchè? non è male a spiegare.
no-meme.jpg
Di tutto quello che dice, si può ritenere che più o meno sia corretto soltanto lo.... 0.000001%
Tutto ciò che spiega, lo fa in modo completamente errato. Studia seriamente, non perdere altro tempo: Totem's Lair: .NET and beyond!
 
  • Mi piace
Reazioni: IosephFox
Visualizza allegato 4828
Di tutto quello che dice, si può ritenere che più o meno sia corretto soltanto lo.... 0.000001%
Tutto ciò che spiega, lo fa in modo completamente errato. Studia seriamente, non perdere altro tempo: Totem's Lair: .NET and beyond!

Fidati, anche io seguivo i video-tutorial di NiktorTheNat, ma poi, grazie ai consigli di SpeedJack, ho iniziato a studiare manuali veri, non ascoltare Niktor, e noterai la differenza! :\
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack
*BUG: Una volta aperta e chiusa la finestra cronologia, quest'ultima si azzera all'apertura successiva (nella stessa sessione del programma intendo..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.