BT hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, scusate ma sono nuovo in materia..... Il software Madro quando lo scarico e lo vado a decomprimere, mi dice che il file è danneggiato, potete aiutarmi?!?
 
scaricandolo da linux ubuntu mi dice che il file è zip ma l'estensione risulta xml quindi potrebbe essere pericoloso aprirlo e non lo apre! come mai? lo riuppate?
 
Io ce l'ho sul SonyEricsson W300i e va ke è 'na favola su altri SonyE. xo su Nokia del tipo N70 posso solo riuscire a fargli fare kiamate (e probabilmente anke a leggere la rubrica) mantre sui Motorola (tipo V3) e alcuni Samsung non mi permette proprio di entrare... (L'ho scaricato manco 1 7mana fa... ma già mi sono sconquassato i maroni xké non ha la funzionalità ke mi xmette di prendere immagini e video ecc...)
Il software ke ho installato io sul mio SE W300 non so di preciso kome si kiama, xké l'ho trovato in vari nomi... vi so solo dire ke è in formato .jar e si trova molto facilmente la vers 1.6, e io ho trovato la 1.8 ke addirittura su 1 altro mio SonyEriccson Z520i potevo anke vedere la temperatura (in °C) del cell e della batteria...
Mi dispiace solo ke altri Software BT Hacking migliori sono in formato .sis ke x i nokia vanno n'amore e ke il mio caxxo di cell legge solo i .jar
Ah... se vi piace arrikkire il vostro cell di programmini, anke idioti, consultate il sito www.mobango.com, è pieno zeppo di applicazioni gioki e tanto altro x qlsiasi cellulare... bisogna xo iscriveri gratuitamente... NE VALE COMUNQUE LA PENA!!!
 
io ho bt info e l'ho testato cn lg dove si fa d tutto...si kiama, si guarda rubrika, messaggi e tt ste cose...cn nokia nn proprio tt va.... vabb......cmq k riuppa io file k me lo da danneggiato?????
 
Eccolo, in italiano tradotto da me

edit: sorry, questo è FTP_BT (detto anche BT INFO), non il programma citato al primo post
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.