Btccircle - Sorella di PTCircle - Stesso Admin - PreLancio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa me la confermate anche per ptccircle? piccola domanda che non c'entra molto: ho inviato a skrill il codice di verifica errato della carta di credito, ho pigiato un tasto per un altro e adesso esce errore "verifica carta". L'ho detto a quelli di Skrill ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla, posso solo aspettare?

- - - Updated - - -

Questa cosa me la confermate anche per ptccircle? piccola domanda che non c'entra molto: ho inviato a skrill il codice di verifica errato della carta di credito, ho pigiato un tasto per un altro e adesso esce errore "verifica carta". L'ho detto a quelli di Skrill ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla, posso solo aspettare?
 
no non è vero. Anche da deuterium si hanno problemi. Guarda i pagamenti che vengono fatti ogni giorno. Di solito non superano in totale i 55/60 $

Infatti ho scritto "anche deterium in alcuni casi". Se guardi i pagamenti di ieri, sono stati pagati due deterium [due richieste da 70$]. Come detto dipende dalle entrate del giorno precedente, protium e/o hydrogen riescono abbastanza agevolmente a richiedere e in ALCUNI CASI anche i deterium. Mentre per un tritium o SH al momento è praticamente inutile provare a richiedere.

- - - Updated - - -

Questa cosa me la confermate anche per ptccircle? piccola domanda che non c'entra molto: ho inviato a skrill il codice di verifica errato della carta di credito, ho pigiato un tasto per un altro e adesso esce errore "verifica carta". L'ho detto a quelli di Skrill ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla, posso solo aspettare?

- - - Updated - - -

Questa cosa me la confermate anche per ptccircle? piccola domanda che non c'entra molto: ho inviato a skrill il codice di verifica errato della carta di credito, ho pigiato un tasto per un altro e adesso esce errore "verifica carta". L'ho detto a quelli di Skrill ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla, posso solo aspettare?

Per Ptcircle funziona in modo diverso, se i fondi ci sono i pagamenti sono istant, senno si va in pending. Al momento ci sono dei problemi, si va avanti con i pagamenti molto a rilento..
Certo puoi solo aspettare, di solito risponde entro 2 o 3 giorni lavorativi.
 
da protium o hydrogen non è difficile prelevare,basta tentare a mezzanotte ogni giorno prima o poi riesci.almeno io e altri miei amici ci siam riusciti tranquillamente tentando più giorni.soprattutto ora che i fondi sono aumentati a quanto ho capito
purtroppo al momento c'è questa difficoltà ma si dovrebbe sistemare,spero.
 
Ultima modifica:
Scusate il doppio post:
BtcCircle è tornato a pagare e le request payout sono al momento aperte.
ho apepna richiesto e son stato subito pagato:)
proof:
20150108e54e7d1dc51fe99c84c83ce74038b8a5.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Gionny Franchi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.