Iscrizione BUDDYBANK 25 EURO ALLA REGISTRAZIONE +25 x amico +12 da parte mia(10 inviti disponibili)scadenza promo 4.08.2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25
Bonus aggiuntivo
12
Data di scadenza
4 Agosto 2022
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
TORNA LA PROMO BUDDYBANK!25 euro alla registrazione piu' 25 x amico +12 da parte mia(io mio bonus verra' inviato quando ricevero' il bonus invita amico nel modo che piu' preferite paypal amico,revolut,verse.
COME FARE?
registrati con il mio codice invito(chiedimelo in pvt) e verificare i documenti.
condizioni per ricevere il bonus di 25 euro
il “buddy amico” ottiene un bonus di 25€ in conto corrente se:
1. apre per la prima volta il conto corrente buddybank utilizzando, durante il periodo di validità dell’iniziativa, il
codice invito fornito dal “buddy”
2. effettua almeno una transazione con importo maggiore o uguale a 10€ con la Carta di debito internazionale
buddybank su circuito mastercard entro 15 giorni lavorativi dalla data di apertura del conto corrente (per la transazione farà fede la data valuta1)
Il bonus viene accreditato entro 15 giorni lavorativi dal verificarsi della condizione di cui al punto 2.
La transazione dovrà avvenire con una o più delle seguenti modalità:
• pagamento su POS fisico tramite tecnologia Contact-less oppure tramite tecnologia chip & pin
• pagamento su POS virtuale (e-commerce)
• pagamenti tramite wallet Apple Pay e Google Pay
appena mi viene accreditato il bonus provvedo a girare le 12 nel modo che piu' preferite paypal verse revolut
scadenza promo 4.08.2022
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.