Gruppo di Guadagno BUDDYBANK 40€ + 5€ EXTRA SCADENZA 10/01/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
671
42
70
190
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Buddybank è una sorta di N26 Hype etc.. una banca online che fa parte del gruppo unicredit
L'app è disponibile solamente per dispositivi Apple
(anche ipad ed ipod touch) Il conto è a costo 0 nella versione base
Con carta di debito mastercard inclusa (color camouflage)
Iscrivendosi con questo codice amico si riceveranno direttamente sul conto 40€ spendibili come volete
In più potrete invitare ulteriori persone fino ad un max di 6 bonus
+ 6 mesi di tidal premium omaggio
Per finire per chi si registra utilizzando questo codice offro 5€ extra direttamente sul conto o dove più preferite (anche paypal)
CODICE: FC7ABF
https://apps.apple.com/it/app/buddybank-conto-e-carta/id1254438272
SzghXrf.jpg

INVITI DISPONIBILI 0
 
Ultima modifica:
40€ ?
Messaggio unito automaticamente:

Quanto tempo bisogna attendere per la conferma?
 
40€ ?
Messaggio unito automaticamente:

Quanto tempo bisogna attendere per la conferma?
Si 40 + 5 extra offerti da me
Stanno avendo molte richieste quindi stanno ritardando un pó con le videochiamate
Ma dovrebbero comunque poi emettere i bonus
 
Assurdo, dovevano utilizzare una verifica automatica anzichè questo metodo banale
Su questo non so dirti
andrebbe chiesto a loro
Penso abbiano scelto questa opzione per motivi di sicurezza
Ora bisognerà capire se aumenteranno la scadenza o daranno il bonus a tutte le persone iscritte prima del 31
 
Per tutte le persone che si sono registrate
L'assistenza mi ha confermato che una volta registrati anche se in attesa di videochiamata
si è già confermati per il bonus
Dato che il ritardo dipende da buddybank
 
Scusa ma da dove li stai contattando?
Sono operativi 24/24 7/7 festivi inclusi
Hai provato dalla chat sul sito ufficiale?

Su numero di cellulare, è da più di un mese che mi dice che le linee sono tutte occupate (festivi esclusi), dopo lo stesso numero di squilli (Ciò mi induce a pensare che sia un numero inutile)
La chat del sito, non funziona, ne su iphone, nè su windows.
Nell'email dovrebbero rispondere entro 24h, capisco che ci sono state le feste ma dopo due settimane ancora nulla.

Voto: 1/10 Mai visto un servizio così scadente
 
Su numero di cellulare, è da più di un mese che mi dice che le linee sono tutte occupate (festivi esclusi), dopo lo stesso numero di squilli (Ciò mi induce a pensare che sia un numero inutile)
La chat del sito, non funziona, ne su iphone, nè su windows.
Nell'email dovrebbero rispondere entro 24h, capisco che ci sono state le feste ma dopo due settimane ancora nulla.

Voto: 1/10 Mai visto un servizio così scadente
Strano io li ho contattati durante l'epifania di notte e mi hanno risposto dopo 5 min
Non so che dirti forse danno priorità a chi è già cliente
 
Strano io li ho contattati durante l'epifania di notte e mi hanno risposto dopo 5 min
Non so che dirti forse danno priorità a chi è già cliente

Risponde la solita voce registrata "Ciao sono Andrea di Buddybank etc". Ma sul web le recensioni dei nuovi clienti sono totalmente negative, d'accordo il bonus però organizzazione 0..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.