Iscrizione BuddyBank: 40€ all’iscrizione + 20€ da parte mia + 40€ per ogni nuovo invito | 6 inviti max. | Scadenza: 14/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso BuddyBank da ben prima che uscisse questa promozione e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Nessun costo mensile, bonifici gratis e l'assistenza mi ha sempre risposto dopo pochi minuti. Sarò fortunato io?
 
Si la procedura di registrazione è esatta, ma indifferentemente da ciò io lo sconsiglio davvero come conto corrente. Promozione davvero buona (Per chi l'ha ricevuta ovviamente) ma solo per spingere gli utenti a registrarsi.
Voto supporto: 0/10 In un anno mai ricevuto risposta, non solo io ma anche miei amici.

Però complimenti per chi è riuscito ad attivare il bonus!
Si il supporto ti do ragione lascia a desiderare. ( mio fratello ha inserito per errore la psw sbagliata ripetutamente e aspetta da circa un mese l'mail per sostituirla, contattandoli più volte)
Io uso BuddyBank da ben prima che uscisse questa promozione e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Nessun costo mensile, bonifici gratis e l'assistenza mi ha sempre risposto dopo pochi minuti. Sarò fortunato io?
Che sia molto vantaggiosa nessuno lo mette in dubbio, ma secondo me devono migliorare il supporto! Fin ora non ho mai avuto problemi e spero di non averne.
 
Ultima modifica:
PROMOZIONE ATTIVA!
Inviti disponibili: 18
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti eccetera, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Inviti disponibili: 17
Ci tengo a precisare per evitare segnalazioni, e inutili perdite di tempo, che ho a disposizione 3 codici.
Essendo il limite di inviti 6 per ogni codice 6 x 3= 18.
 
Aggiornamento:
• Aggiunto bonus aggiuntivo da parte mia di 10€.
• Le persone iscritte in precedenza non sono risultate idonee, per questo motivo gli inviti disponibili tornano a essere
18.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Per evitare confusione notificherò la disponibilità per ogni singolo codice, al contrario di quanto ho fatto in precedenza.
Disponibilità codice in uso: 5 inviti.
 
A seguito della pessima gestione delle registrazioni da parte di BuddyBank e di richieste respinte, contatori che non si aggiornano, siete pregrati di verificare la disponibilita prima di registravi contattandomi, ondevitare spiacevoli inconvenienti, grazie in anticipo per la collaborazione. ;)
 
Disponibilità codice in uso ritorna a: 4 inviti.
A partire da questo momento avranno diritto al bonus aggiuntivo da parte mia solo le persone che faranno la verifica immediata tramite SPID.
Causa troppe iscrizioni lasciate in sospeso e verifiche con documenti che non vanno o danno un errore finale ecc...
@Valley
violo il regolamento o io può mettere questa condizione?
 
Ultima modifica:
Si può fare ma scrivilo molto bene in chiaro anche nel primo topic. Cerca di evitare il più possibile fraintendimenti.
Non so se è un problema solo mio ma sto notando che mi attivano solo gli invitati che verificano con lo SPID le normali verifiche danno un errore finale o vengono abbandonate, e il contatore non ti da la possibilità di vedere chi sono gli invitati e il loro stato di registrazione.
Con la verifica tramite SPID ho la certezza che in 24/48h gli viene aperto il conto, so chi è la persona e gli posso pagare il bonus aggiuntivo.
Aggiunto testo in Rosso sul topic principale, spero che vada bene, nel caso in qui c'è qualcosa da aggiungere o modificare fammi sapere.
Grazie. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.