Iscrizione BUDDYBANK - 40€ iscrizione + 40€ per ogni invitato (MAX 6 - 240€!) | 3 Rimasti - Scad. 14/01/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace molto per la tua attesa, credimi se avessi potuto fare qualcosa lo avrei fatto ma non ho modo di sollecitare le aperture conto a discapito di altre persone che stanno aspettando come te.
In questo momento l’affluenza è molto elevata, e perciò l’attesa per un riscontro come puoi immaginare richiede più tempo rispetto al solito. Dovresti solamente continuare ad attendere e vedrai che riceverai la mail con l’esito della tua richiesta.
Muhammed
- 18:06
Non ti preoccupare buddy! Ai fini della ricezione del bonus si fa riferimento la data di inserimento della richiesta e non quella della effettiva apertura conto.
Perciò puoi stare tranquillo, riceverai il bonus anche se il conto verrà aperto dopo il 14 Gennaio


ecco quello che mi hanno detto.
Detto questo, il problema non è stato risolto e la risposta che danno è sempre la stessa. Mi hanno detto che hanno 1k richieste al giorno
L'anno scorso (quando c'era la stessa promo attiva e gli stessi problemi di attesa) gli avevo consigliato di assumere più personale per gestire le richieste, evidentemente non gli frega molto, è quello che mi fa arrabbiare
 
L'anno scorso (quando c'era la stessa promo attiva e gli stessi problemi di attesa) gli avevo consigliato di assumere più personale per gestire le richieste, evidentemente non gli frega molto, è quello che mi fa arrabbiare
ah pure :(
dopo quanto tempo ti hanno aperto il conto?
 
A me in breve tempo perchè lo avevo fatto i primi giorni quando era uscita la promo, ma a parenti anche dopo un mese e mezzo :(
 
A me in breve tempo perchè lo avevo fatto i primi giorni quando era uscita la promo, ma a parenti anche dopo un mese e mezzo :(
Ok ti trasferisco ad un agente anche se al momento abbiamo 9 minuti di attesa ⏳ Nel frattempo scrivici come possiamo aiutarti e di daremo un nostro feedback quanto prima


finalmente qualcosa sembra muoversi. Ora riprovo a scrivergli nella speranza che mi aprono il conto
Messaggio unito automaticamente:

Non importa se ti accettano dopo il 14. L'importante è che hai fatto prima la richiesta. Il bonus lo riceverai, tranquillo. L'importante ovviamente è che completi la registrazione assieme a loro (anche dopo il 14).
Io però volevo condividere il codice invito come hanno fatto tutti :( non volevo solo il bonus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.