Scambio Budokai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tolga1997

Utente Bronze
23 Gennaio 2018
17
9
0
23
Ultima modifica:
Scambio item su budokai tutto shop per item su kavos.
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

Su budokai / 3 hwuang / 2 costumi regale / effetti estetici (8) spada aion lama rubino pacchetto war shop e molto molto altro

Ragazzi mi dispiace per il ragazzo che scambia ma non prendete niente su questo server è tutto uma truffa, apre e chiude ogni tot di tempo resettando pg e progressi. Gf buffone che nonostante potendo fare backup pg decidi di cancellarli. Se contesti qualcosa o esprimi una tua opinione vieni permabannato. Ve lo dico da ex giocatore. Ho prove di ciò che dico :).

Non ha resettato, ignorante. Ha semplicemente chiuso la " prima espansione " di Budokai. Chi ha donato riavrà tutte le monete alla seconda espansione, e chi ha avuto un tot di minuti di gioco avrà un tot di monete shop nel suo account, quindi evita di sparare cavolate Furian

Avevo più di 250kkk a me non daranno nulla. Ad ogni chiusura di espansione resettano i pg. È solamente un metodo più elegante per dire che cancellano tutto, chi ha shoppato ha indietro le monete shop e dovrà comunqueri farsi tutto equip in game,missioni biologo e cacciatore.ogni 10.000 minuti di gioco 1000 monete di "risarcimento" (paraculo), fai conto che un effetto da 700 monete in game costa 8kkk in game. Dimmi quante monete dovevano darmi per risarcirmi. Dai bro non è che siccome gli hai buttato dentro soldi, ora devi difenderlo :). Evitiamo di fregare la gente :) perché tu li scambi con un ragazzo poi a lui resettano pg e a te ridanno monete :). Scusa la mia ignoranza :(.
Mi dispiace se ci hai messo soldi e hanno fregato anche te, ma non è un valido motivo per fregare qualcun'altro, dandogli item che comunque con il prossimo reset "nuova stagione" a te restituiranno poiché item shop e lui perderà tutto. Buona giornata

Non è una difesa, è una descrizione della realtà bro. Ti ripeto che stiamo parlando di un Semi fu pvp, in 2 settimane ti rifai tutto. Io ho solo voluto dire che lo staff è serio, dato che ridà le monete shop a tutti

Bro io e altri 11 player che visto i player di budokai che sono già pochi, quindi una buona parte dell utenza. Abbiamo chiesto di valutare l'idea di fare il backup più volte e il gf si è sempre limitato a rispondere con La decisione è stata presa. Anche quando gli ho chiesto se fosse successa la stessa cosa anche per le altre espansioni. Non c'è rispetto per l'utenza. Proprio perché è un fun pvp dovrebbero fare il backup dei personaggi. La gente non ha tempo per giocare per questo si opta per un fun pvp non puoi ogni tot di mesi azzerare i progressi quindi guadagni,affari,missioni ecc. Il server è fatto bene, è anche molto bello. È lo staff che non serve. (Con staff parlo del gf poiché l'unico con cui ho parlato su telegram e in game). Comunque ora come ora non hai nulla da scambiare bro perché il server riapre fra 60 giorni con la nuova "espansione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom