bufala msn (quadratino bianco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arlog

Utente Silver
8 Luglio 2007
25
2
0
65
dopo il bug riscontrato in alcune versioni di msn che fa comparire un quadratino bianco sotto l'avatar ecco che i bimbominkia si mettono al lavoro:

Å¡Ñâ€ÂÂ￾ ÃÂÂ￾½Î±Î¹ ÃÂÂ￾…η qÃÂÂ￾…α∂ÑÂÂÂ￾αтιηÃÂÂ￾Æ’ ÃÂÂ￾²Î¹Î±Î·Â¢ÃÂÂ￾Æ’ Å¡ÃÂÂ￾ƒÑ‚Ñ‚ÃÂÂ￾Æ’ â„“ ιÃÂÂ￾¼ÃÂÂ￾¼Î±gιηÑâ€ÂÂ￾ ÃÂÂ￾ÂÂÂ￾Ñâ€ÂÂ￾ÑÂÂÂ￾Å¡ÃÂÂ￾ƒÎ·Î±â„“Ñâ€ÂÂ￾ ∂ι ÃÂÂ￾…η Ñ‚ÃÂÂ￾…ÃÂÂ￾Æ’ αÃÂÂ￾¼Î¹Â¢ÃÂÂ￾Æ’ ÃÂÂ￾¼Å¡Î· ÃÂÂ￾…η νιÑÂÂÂ￾ÃÂÂ￾…Å¡ ιηνια ℓα ÃÂÂ￾ÂÂÂ￾뱄ÂÂÂ￾ÃÂÂ￾ƒâ„“α ÃÂÂ￾¼Å¡Î·â„“ÃÂÂ￾ƒÂ¢ÃÂÂ￾ºÎ¹ÃÂÂ￾¼Î±gÑâ€ÂÂ￾ Ñ‚ÃÂÂ￾…ÃÂÂ￾ƒÎ¹ ¢ÃÂÂ￾ƒÎ·Ñ‚αттι Ñâ€ÂÂ￾ ιℓ qÃÂÂ￾…α∂ÑÂÂÂ￾αтιηÃÂÂ￾Æ’ š¢ÃÂÂ￾Æ’ÃÂÂ￾¼ÃÂÂ￾ÂÂÂ￾뱄ÂÂÂ￾ιÑÂÂÂ￾à ÃÂÂ￾ÂÂÂ￾αššαℓÃÂÂ￾Æ’
 
eh eh mi è comparso proprio ieri quel quadratino...ma oggi non c'è più!Se le inventano tutte...XD!
 
già dovrebbe essere il quadratino dove verrà inserita l'icona di office 2007 nel prox wlm 9
 
ceccox ha detto:
già dovrebbe essere il quadratino dove verrà inserita l'icona di office 2007 nel prox wlm 9

si, quelli che hanno le beta di wlm 9 già vedono l'icona di office, anche se non possono fare niente con l'icona per ora...
 
a me c'è ancora però solo con alcuni contatti con altri non c'è :asd: :asd: cmq so sempre le solite stupidaggini :asd:

[ot] se vi dico che so stato 15 minuti per spiegare a una mi amica che non è davvero un virus ma è uan cosa di winzozz mi credete? :asd: :asd:
[/ot]
 
Lo sapevo che l'avreste postata prima di me...sono stato contattato da parecchia gente...non aspettano altro che per poter scrivere stupidaggini!
 
io odio le catene di questi messaggi!! come quelli che dicono che la icona di msn diventa blu e perchè sarà a pagamento =_= "ma non diciamo stronzate"
e poi per tutte quelle volte che non ho risposto a queste catene dovrei avere gia tremende maledizioni se non essere morto XD ma perfavore
 
sarà una nuova funzione da implementare nel prossimo msn9, infatti nella beta si vede l'icona di office, anche se non è cliccabile^^ quindi credo sia da implmentare, una cosa tipo google docs...
 
immaginexb7.jpg



[size=large]
POWNAGE!!![/size]





:lol:
 
E' da un paio di giorni che l'ho notato sotto l'immagine dei miei contatti,e non sapevo cosa fosse,ho letto questo post ed ho capito,tutti i giorni una nuova catena,se ne inventano di tutti i colori....che ridere!!!:lol:
 
Black Paradiseâ„¢ ha detto:
io odio le catene di questi messaggi!! come quelli che dicono che la icona di msn diventa blu e perchè sarà a pagamento =_= "ma non diciamo stronzate"
e poi per tutte quelle volte che non ho risposto a queste catene dovrei avere gia tremende maledizioni se non essere morto XD ma perfavore

e se diventa a pagamento non lo uso piu, non c'è mica problema:asd:
 
una cosa...... a che cavolo serve office in MSN???? tanto quello sarà a pagamento sicuro al 100%. comunque a me non è arrivata nessuna catena ma il quadratino c'era lo stesso :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.