Bufala Netlog: bisognerà pagare 12 euro al mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axelf

Utente Silver
11 Giugno 2007
10
0
0
62
Salve,guardate un pò tre giorni fà,cosa mi è arrivato nella casella di posta di Netlog: ti informo che...netlog comunica che da domani bisognerà pagare 12 euro al mese.
questo messaggio passalo ai Tuoi contatti passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e il nick diventerà Dorato e cosi' non dovrai pagare, se non ci credi provalo tu stesso, copia attacca, anche se nn sono connessi
.Che fregatura,non hanno neanche un pò di fantasia,è identica a quella catena di msn,dove dice che l'omino cambierà colore se farai girare la catena,qui dice che il nick,diventerà dorato......ahhh,dove arriveremo????Ciao ciao...:confused:
 
Il peggio è che ci sono persone che ancora ci credono.....
Non che voglia sembrare superiore a qualcuno però ci sono certe catene di msn che girano da anni e vengono ancora prese in considerazione...
 
Ciao The_White,ti dico la verità,a volte,sono cascato anche io nelle catene,ad esempio,quella,dove dice che msn sarà a pagamento (tempo fà),però,adesso che ho capito il meccanismo,non credo più a niente,neanche quelle,dove si dice,che inviandola a 90 persone,troverai l'anima gemella o cose del genere:lol:...tutte queste puoi riassumerle con una sola parola: Cazzate:tunz:.Bye:rulz:
 
Ma sì, sono tutte stronzate per bimbominkia, scusate l'esplicità, queste cose dell'ominio blu o del nick Dorato sono proprio campate in aria, basta pensarci un minimo per capire che non è vero, anche perchè se lo fosse ti arriverebbe come comunicazione ufficiale, non per mezzo di una catena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.