Bug corpo forte/estasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- io ho appena postato un bug sconosciuto a molti -.- e te vieni qua a dire che post inutile e a darmi del nabbo? bm... scrivi solo per aumentare i messaggi
 
Ihihihihi io questo bug non sapevo che esistesse ma lo faccio sempre hihihihi. >.< Praticamente, io quando sconnetto e mi riconnetto dopo 1 gg siccome sto sempre con corpo attakkato e me lo rimetto sempre h sempre il bug ihihihih
 
funziona ma non sempre avvolte bisogna riprovarci...spero solo ke non siate così disonesti da usarlo nei pvp...anke se alcuni se ne accorgono (es. me)!
 
asd a me certe volte funzionava , ma non sapevo fosse bug e così mi pareva starno che avevo il doppio di difesa al 25 xD .Comunque ho lasciato l'ita x i pserver la sarebbe utile fai corpo a p fai sto bugg e arrivi anche a 2k di def xd
 
vedi che qsto bug funziona dove c'è molto lag!! e non è per niente fixato -.-'' il funzionamento avviene proprio per il lag eccessivo che non permette al server di caricare tutto e subito (notare le pergamente di missione se vengono caricate subito...)
-se vengono caricate immediatamente c'è assenza di lag, il server comunica cn voi al 100%
-se non vengono caricate immediatamente c'è lag e dovete approfittare del bug!

mo vi spiego come usarlo... loggate normali e fate la skill (estasi, lama magica, corpo, etc... tutte le skill status che rimangono anche dopo il rilog praticamente), sloggate totalmente - terminate il gioco - cambiate pg (stessa cosa, per fare prima si cambia pg solamente xD), appena loggherete (CON LAG LOGICAMENTE) e vedrete ke le pergamente non si caricano subito logicamente, attiverete il la skill!! quindi avrete la vostra skill attivata, dopo di che torneranno le pergamene e cn esse la skill... paf ecco il bug! errore causato dal lag... quindi infixabile... l'unico fix è l'assenza di lag all'inizio... ma lo potete creare pure voi ricordatevelo xP

io ho una connssione molto buona e un pc decentissimo ....anke se ho 100000 cose aperte nn c'è il minimo lagg ....io quindi nn potro mai farlo? xD
 
si lo puoi fare poichè se connetti e rilogghi molte volte alla fine ci sarà un piccolo momento in cui tutto si blocca e in quel momento scatta il tuo corpo... io con pc 6gb di ram 4.10 GHz pentium 4 e 38 mb di connessione internet ce la faccio poichè non è un rallentamento del tuo computer ma del server
 
non può essere fixato ! a perchè funge b perchè è causato dal lag! l unico modo per fixarlo sarebbe rendere nullo il lag ( però da come e messo il server bhè non penso proprio ce ci si riesca) xD
 
Ultima modifica:
funziona a volte, non sempre.
ho appena provato con il war mentale al 30 che tengo sul virgo.
difesa standard: 174
difesa con corpo forte 1: 289
difesa con corpo forte 2: 404

EDIT: ecco il video
 
io so che questo bug esiste da sempre e continua ad esistere dato che non era mai stato scritto da nex1 parte, adesso che lo hai detto però sicuramente lo fixano xk lo useranno tutti oppure era già stato fixato.. ma cmq a me non interessa ci'ho l'arciere =P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.