Domanda [BUG]Crediti 99999999999

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ultima modifica:
Ciao gente oggi vi dirò un bug che "non so se funziona" ma da come ho sentito su lapiris a qualcuno funziona.
Parto gia col dire che io non lo testato sull'ita ma nell'ob di 4story nexon funzionava :\ e su go4story "penso" che si usa.
1)Avere un account "vuoto" (senza pg).
2)Ora creare tanti pg (ovviamente finche non siete full) "della stessa classe" non importa ne nome,ne razza basta solo che siano della stessa classe.
3)Controllate i pg uno ad uno finche non ci sia 99999999999999999 sui crediti.
4)Se non trovate niente cancellate tutti i pg e riniziate finche non li trovate o finche vi annoiate XD.
Quando vi compariranno i crediti ovviamente su onore ci sarà "0" quindi non apparirete nella classifica.
P.S Se funziona a 1 di voi ditelo :V .
 
Ma se leggo continuamente gente che scrive in chat "vendo tot crediti a tot"?
No loro li fanno i crediti qui i crediti sono dei fake.
E poi vendere si dice nel senso che uno da crediti alla gilda e poi se uno l icompra basta che entra ni una gilda che li vende e poi ti fa il prezzo.
Non si possono inviare tra personaggi.
 
Ultima modifica:
Testato ho provato 3 volte ma niente . .
 
l'ho gia detto in un altra disc come funziona e ho detto anche che è fixato , su tutti i server ;)
 
boh , contando che per 40 k crediti ti danno un arma +20 , immagina 200 - 100 k
poi puoi vendere gilde con manto e tanta altra roba compri tanti cavalli / bufali / caribù -- bianchi / neri --

si possono fare tante cose coi crediti ma la cosa che non capite è..

SULL'ITA Q U E S T O B U G N O N E' M A I E S I S T I T O è stato fixato il primo giorno sul pts.. ciao.
 
boh , contando che per 40 k crediti ti danno un arma +20 , immagina 200 - 100 k
poi puoi vendere gilde con manto e tanta altra roba compri tanti cavalli / bufali / caribù -- bianchi / neri --

si possono fare tante cose coi crediti ma la cosa che non capite è..

SULL'ITA Q U E S T O B U G N O N E' M A I E S I S T I T O è stato fixato il primo giorno sul pts.. ciao.
L'abbiamo capito tutti, neat è nuovo e voleva solo sapere a cosa servono non credo volesse usarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.