Detected Bug da sfruttare, mi serve una mano. [4Story EG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RakeGoesPro

Utente Electrum
25 Ottobre 2009
312
37
29
157
Ultima modifica da un moderatore:
Salve raga, innanzitutto vorrei arrivare subito al sodo dicendo che forse ho trovato un bug che si potrebbe sfruttare cn le dovute conoscenze.
Il bug sta nel fatto che quando vai dal crafter che ti da i bonus point tramite i 100 coin di enderos,
se selezioniamo bonus point e cambiamo di casella i coin il numero di coin va a 0 anche se effettivamente ti rimangono i coin. Volevo chiedervi se e' possibile sfruttare in qualche modo questo bug.
io ho provato cone cheat engine ma mi crashava sempre, il mio obbiettivo era quello di cambiare il numero di coin che possiedi dalla schermata di crafting.
Una volta provai la stessa cosa con il mantello e ci riuscii solo che quando lo craftava arrivava al 99% e si chiudeva la finestra della percentuale non dandoti nulla.
Grazie in anticipo.
 
Non si può sfruttare questo bug, perchè gli item sono registrati nel server e non nel tuo computer, sennò si potrebbe anche vendere per più volte le stesse erbe, pozze od altro. P.s mi sai spiegare come si trova un pointer di cheat engine che non l'ho mai capito? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.