Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s
Utente Gold
Giorno raga oggi ... stavo cambiando l'intera cartella dello stalliere in object .... l'ho cambiata ...ho riavviato e fino a qua tutto bene ... sono andato in game .... la miss del ciuco esperto non funzionava l'opzione allena il tuo cavallo non c'era l'opzione informazione non c'era .... e non capivo qual'era il prolema ... ho sentito dire che lo stalliere non era possibile sbuggarlo nei FilesServer 2011 ma mi tornava strano come cosa ... e poi tipo alcune volte mi usciva una cosa alcune volte un altra cosa .... ieri mi usci scritto nelle opzioni "Missione Completa" senza che io l'avevo manco inziata
Risolvetemi plz ... grz in anticipo
Risolvetemi plz ... grz in anticipo