build aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho gia detto nell'altra topic,non esistono delle build sia pvp che pve,perchè ti renderà solo debole in tutti 2 campi.

Anche la differenza ho gia detto,le 2 classi sono adatte in pvp,sono molto simili,l'unica differenza è che Fighter si concentra su dodge rate invece Swordman su critic.
 
http://www.dbocom.com/tools/skill-c...10410100010600534000003000040331006450004000/
CHE NE DICI DI QUESTA E CMQ IO NON CAPISCO LE SKILL CIOE MI SERVE UNA BASE PER CAPIRE
La mossa di lupo(Wolf Fang Fast)non serve perchè alla fine con 2 skill di spada giri benissimo cooldown.

Il buff Roar è da mettere max perchè aumenta sia critic rate(Possibilità di fare un critic)che hit rate(Possibilità di colpire).

Il buff Concentration diminuisce cooldown,mettere un punto gia diminuisce 18,ma per Swordman consiglio di mettere max.

Mettere Kaio-Ken o no dipende dal gusto di ogni persona,personalmente trovo inutile per Swordman.

Il buff Penetrate,o lasci a livello 1 o max.

Energy Recovery da livello 4 da 2 rp anzì che di 1 rp,quindi mettere a max diminuisce solo cooldown di skill,per me basta mettere a livello 4.

Glaring Slash è molto utile,mettere un punto guadagnerai molto.

Non ti consiglio la skill passiva che aumenta hit rate,tanto a Swordman ha gia abbastanza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.