Guida [BUILD]Ashe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica da un moderatore:
The Queen of carry!
ashe_wallpaper_official_frost_ashe_no_logo_760px_38.jpg
Buongiorno a tutti ragazzi,oggi vi propongo una nuova build di ashe,a me piace molto e da quando ci gioco (Con questa build) ho fatto 8 ranked su 8 andando sempre a vincere.
Ovviamente con score 15/3 e roba del genere,premetto che bisogna farmare come dei "porcellini" per farla in fretta e velocemente (E' molto costosa come build).
Passiamo alle skills:

Lv.123456789101112131415161718
Q*****
W*****
E*****
R***


Preferisco maxare la W in quanto,è più utile nel farmare,e come ho già specificato prima bisogna farmare come dei dannati per questa build!
Ora,passiamo alla tanta attesa build per ashe:


  1. Dorian's Blade
  2. Berserker's Greavers
  3. Dorian's Blade
  4. Infinity Edge
  5. Phantom Dancer
  6. The Bloodthirste
  7. Last Whisper
  8. Phantom Dancer
  9. Guardian Angel

Eccola qui,la build che uso più spesso con ashe,ora ovviamente avete capito perchè bisogna farmare!
I Dorian's blade li consiglio se vi trovate contro un vostro counter!
Se vedete che il team avversario si concentra solo ed sclusivamente su di voi (Cosa che accade quasi sempre essendo un carry) comprate prima del punto 8 la Guardian Angel,in quanto vi permette di resuscitare ogni tot. di tempo!

Ora passiamo alle rune:

QuintessencesGreat Quintessence of Attack Damage(+2.25 attack damage)x3
MarksGreater Mark of Armor Penetration(+1.28 armor penetration)x9
SealsGreater Seal Of Armor(+1.41 armor)x9
GlyphsGreat Glyph of Scaling Magic Resist(+0.15 magic resist per level)x9


Ecco qui le rune,perfette per disintegrare qualsiasi pg!
Ora passiamo alle masteries:
League of Legends Strategy Build Guide :: LoL Strategy Building Tool by MOBAFire

Beh,non ho altro da aggiungere!Come vi ho già detto dovete farmare il più possibile!
RISULTATI BUILD:
View image: s

Saluti,da Gamepowa9!


 
A me personalmente non piace.
Vado prima per dell'early lifesteal, cominciando dalle scarpine, prendendo un doran's o due (in base a come sta andando la lane), chiudendo con le berseker e fare Blood-Infinity-Phantom-Blood-Phantom. Al massimo se non sta andando bene una Guardian's Angel.
Poi sono pareri.
(e no, Ashe non è il re dei carry. Quella è Vayne.)
Inoltre non hai spiegato cosa fanno le skill, le masteries e le rune, susseguiti da qualche error nella scrittura degli item. (dorians?)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiles
A me personalmente non piace.
Vado prima per dell'early lifesteal, cominciando dalle scarpine, prendendo un doran's o due (in base a come sta andando la lane), chiudendo con le berseker e fare Blood-Infinity-Phantom-Blood-Phantom. Al massimo se non sta andando bene una Guardian's Angel.
Poi sono pareri.
(e no, Ashe non è il re dei carry. Quella è Vayne.)
Inoltre non hai spiegato cosa fanno le skill, le masteries e le rune, susseguiti da qualche error nella scrittura degli item. (dorians?)

Quoto preferisco andare prima di bloodthrister, comunque per le skill è una cosa che devo occuparmi io in quanto devo aggiustare per bene le build con immagini e tutto, quindi non è colpa sua ^^. La build che usi può andare bene, ma ora come ora a mio parere ci sono oggetti più utili rispetto a due phantom.
 
Si infatti teoricamente ho giocato troppo poco adc nella Season 3, ma quelle poche volte mi divertivo a fare anche items diversi e andava bene.
 
Dato che dici che bisogna farmare come dei dannati per questa build,perchè non maxare in parallelo la W e la E? Avere la Q aumentata non servirà a farmare,la E fornirà soldi facili ad ogni last hit e non son soldi da buttar via.
Come han già detto anche io preferisco partire con un lifesteal,magari fai doran,berserker e vampiric,se vedi che reggi bene e che hai bisogno di un danno molto alto fai l'infinity e poi chiudo la blood,se no finisci la blood e poi vai di infinity...
 
Ultima modifica:
la build è più o meno proprio (non mi faccio la seconda phantom dancer ma la guardian angel) come la farei io, io tendo a fare per prima la infinity edge su ashe perchè la bloodthirster è più valida su carry che hanno un sacco di skill con buon ad ratio (e ashe ha solo una skill che scala con gli ad), al massimo lo farei in caso di snowball pesante.
comunque build costosa o no, mi sembra la build standard di ogni adc, è inutile farlo presente, tuttavia la guida la trovo spoglia, ci sono un sacco di item che meritano di essere menzionati come la mercurial scimitar in caso di suppress puntati su di te, la black cleaver se i tuoi nemici non hanno abbastanza armor per rendere il lastwhisper cost effective e altri che al momento non ricordo; per non parlare degli start, startare di doran è buono solo in caso tu abbia la certezza di non subire troppo harass dal nemico o nel caso tu abbia un ottimo babysitter come soraka, taric, sona etc. lo start di boots+pozze, flask o di long sword+pozze meritano di essere menzionati.
aggiungi anche i mark AD flat, l'armor pen ha subito nerf e sono meglio sui bruiser ad più che sugli adc
la W non è un farming tool, costa troppo mana early e pusha la lane esponendoti ai gank del jungler o del midder, ashe ha mov speed base molto bassa e il flash non lo puoi avere sempre.
non vedo le varie summoner spells tra cui scegliere
non vedo una spiegazione vera e propria nè delle abilità(cosa sono, come funzionano e come usarle) nè del come comportarsi durante l'intero game, nè delle sinergie con i vari support e i vari match up contro cui potresti avere difficoltà o avere una lane strafacile.
ultima cosa: è Queen of carry non king
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.