build figther

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zabo

Utente Silver
13 Marzo 2012
17
6
0
51
sta gente che nella build mette il kaioken, mentre parecchi no.qualche esperto che mi consigllia una buona build?
 
sta gente che nella build mette il kaioken, mentre parecchi no.qualche esperto che mi consigllia una buona build?

il Kaioken è un suicidio per i fighter che hanno meno LP/EP rispetto alle altri classi ma può rendersi utile in rarissimi casi dato che aumenta smisuratamente l'attacco e velocità (20 - 25%) io lo sconsiglio ma se ci tieni si può mettere non è un problema, eccoti le build:

con kaioken Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

senza kaioken Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

il Kaioken con un solo SP sopra leva più LP/EP del kaioken con 3 SP dedicati il che è ancora più pericoloso da usare, quindi è consigliato usare la pozione dodge qual'ora vuoi trasformarti usando il Kaioken, mentre nella build senza Kaioken non corri alcun rischio ma avrai del 20-25% potenza e velocità attacco ridotta che a certi livelli di potenza fanno una grandissima differenza, ma c'è il super saiyan che risolve anche se ha un cooldown decisamente altissimo :D il kaioken a +1 ha un cooldown di 6 minuti, che però verrà ridotto con il buff che riduce qualsiasi cooldown del 29%, sommanto agli orecchini da 21/23/26 cooldown più anelli 8 cooldown in 2 minuti al massimo è pronto, per non parlare del super saiyan che ci impiegherebbe all'incirca 15 minuti per ricaricarsi. il kaioken a +2 riduce ancor più il cooldown perchè puoi usare l'abilità RP che riduce il cooldown di 3 minuti quindi probabilmente si annulla :omfg: resta a te decidere
 
Scusate una cosa, io ho un fighter al 53. C'è un modo x resettare la build a quel lvl? ho quei cosi ke restituiscono un sp da una skill, ma ne ho solo 4.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.