Guida [BUILD] Master Yi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, ecco a voi un video esaustivo della mia build per Master Yi. E' una build da over 20 kills a match.
[video=youtube;khHTRTpLCmc]https://www.youtube.com/watch?v=khHTRTpLCmc&list=UU1eruumBwUuPPQ8DjTKNbRQ[/video]
è una build da over 20 kill a match?:lol:
scherzi a parte sei agli inizi,la build non è tutto sommato cosi bruttina però gli manca botkr che farei dopo lo statikk
 
Mah io come core build per yi metterei idra - statik - i 2 gladi (sta a te decidere l'ordine e quale fare oppure o no di tutto)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho criticato la build che va abbastanza bene io come ti è già stato detto avrei buildato una botrk,ma cmq io ho detto solo che si vedeva che il tuo liv era basso tutto qui...cmq brutto metinaro se vuoi consigli da un metinaro(che sarei io)addami su lol

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Non ho criticato la build che va abbastanza bene io come ti è già stato detto avrei buildato una botrk,ma cmq io ho detto solo che si vedeva che il tuo liv era basso tutto qui...cmq brutto metinaro se vuoi consigli da un metinaro(che sarei io)addami su lol

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Saro' brutto ma non sono piu' metinaro eh :rulzz:
Dammi il tuo nick :D
 
Personalmente non mi piace il full retard damage build su alcun champion, e master yi sopratutto ora che con il feral flare si fa il baron al 20°.
Prova in game questa: Feral Flare, Statikk Shiv, Scarpe tabi o mercury (se hanno un mage o se sono full ad), Botrk (ti compri un early scepter e lo finisci dopo in botrk), Omen, GA (oppure banshee, se hanno burst ap). Vedi che fai sempre tanti danni ma resisti di più (per farne in continuazione).
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Ultima modifica:
Il topic è stato riaperto e ripulito

Mi scuso per l'inconveniente.
 
su yi si dovrebbero fare: wriggle scarpette as poi fai uno scettro per lifesteal,statikk ed ie, chiudi botkr(in base al team nemico decidi se chiuderla prima o dopo) ed in base alle circostanze decidi di:
1)fare ga
2)fare omen
3)fare banshee
4)se snowballi veramente hard fai un idra per altro lifesteal e push estremo.(i love lifestealtard)
 
su yi si dovrebbero fare: wriggle scarpette as poi fai uno scettro per lifesteal,statikk ed ie, chiudi botkr(in base al team nemico decidi se chiuderla prima o dopo) ed in base alle circostanze decidi di:
1)fare ga
2)fare omen
3)fare banshee
4)se snowballi veramente hard fai un idra per altro lifesteal e push estremo.(i love lifestealtard)

Wriggle la fai se jungli non se giochi top...cmq io faccio così scarpe as-statikk-ie-botrk-yomuu ghostblade-e chiudo con un item tra hydra se sono fottutamente feeddato altrimenti ga/omen/banshee oppure se vedo che non hanno armor frozen mallet

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Wriggle la fai se jungli non se giochi top...cmq io faccio così scarpe as-statikk-ie-botrk-yomuu ghostblade-e chiudo con un item tra hydra se sono fottutamente feeddato altrimenti ga/omen/banshee oppure se vedo che non hanno armor frozen mallet

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
praticamente quel che ho detto io... ma vabè ormai lo sai che nella 4.5 yi è broken jungle vero?
perché usarlo top quando jungle con quel dannato flare powna tutto e tutti?
 
praticamente quel che ho detto io... ma vabè ormai lo sai che nella 4.5 yi è broken jungle vero?
perché usarlo top quando jungle con quel dannato flare powna tutto e tutti?

Si ma è un champ che non mi piace,l'altro giorno yi era jungler io top pantheon vs uno zed io pushato fino alla torre gank yi dal bush,lo stunno combo E-Q fine di yi che mi regala un doublebuff e zed vedendomi con 3/4 di vita fa la genialata e mi viene contro altra combo W-E-Q muore zed fine della torre...
Uno non può pickare yi vs champ come pantheon che hanno uno stun,una bella combo e poi la gente lo picka a priori senza vedere chi hanno contro...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi
Si ma è un champ che non mi piace,l'altro giorno yi era jungler io top pantheon vs uno zed io pushato fino alla torre gank yi dal bush,lo stunno combo E-Q fine di yi che mi regala un doublebuff e zed vedendomi con 3/4 di vita fa la genialata e mi viene contro altra combo W-E-Q muore zed fine della torre...
Uno non può pickare yi vs champ come pantheon che hanno uno stun,una bella combo e poi la gente lo picka a priori senza vedere chi hanno contro...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ma che esempio è? Pantheon countera yi :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.