BUILD POSSIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sebastiano Dirodi

Utente Silver
31 Luglio 2011
35
20
0
75
SWORDMASTER O FIGHTER QUALE DEI DUE MI ELENCATE POSSIBILI BUILD PER TUTTE E DUE LE CLASSI SE POTETE METà PVP META PVE GRAZIEEE SCUSATE LA MAIUSCOLA MA HO LA TASTIERA CHE NON SI TOGLIE PIU LA MAIUSCOLA XD
 
fighter e un pò pvp e un pò pve e sono fortissimi entrambi (sword fa cacare) cmq ecco la mia build da dio e pvp pve perfect
:se vuoi eliminare quelke cosa puoi eh e metti il fantasmino k e una figata
 
fighter e un pò pvp e un pò pve e sono fortissimi entrambi (sword fa cacare) cmq ecco la mia build da dio e pvp pve perfect
:se vuoi eliminare quelke cosa puoi eh e metti il fantasmino k e una figata
Fighter fortissimo in entrambi?Swordman fa cacare?Ti vanti perchè hai una skill AoE fisica e qualche tecnica di Vegeta che non fa un minimo di danno?Non esiste una build perfetta,soprattutto una build perfetta sia da pvp sia da pve,semplicemente per il fatto che le skill di pvp sono inutili per pve e le skill da pve sono inutile per pvp.

Il Fighter è una classa ADATTA per pvp e si concentra su dodge rate(Possibilità di schivare gli attacchi),anche Swordman è adatta per pvp,ma si concentra su critic,loro 2 sono 2 classi molto simili,ma Swordman fa molto più danno rispetto Fighter per fatto di critic,e Fighter schiva molto più di Swordman.

P.S. Mi dubito se il fantasmino riesce fare almeno fare più di 1000 danno ai mob di stesso livello <.<
 
io sn fighter ps Ace ke centra LOL cmq il fantasmino lo testato su un livello 50 io sono 51 xD e gli o tolto 1946 o messo degli sp e cmq e molto buono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.