Buone Pesque 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murdercode_imported

Utente Electrum
10 Giugno 2007
174
11
4
101
Tanti auguri di queste belle feste che ci fanno fare le vacanze quelle belle sopra le colline, che ci fanno indossare i maglioni nuovi comprati a terranova, che ci fanno camminare per il lungomare o per il corso alla ricerca della gallina o del gallo da spennare vivo.
Ai bimbi che sfruttano l'occasione per andare a trovare i nonni e sfilare loro qualche bel soldino o massacrare i latticini perchè vogliono il Gormiti Pasqualina.
Al nuovo papa che esce fuori dalla balconata senza pezzo di sotto pe quanto sta a fa caldo.
E poi un particolare saluto ai miei compaesani, aquilani e abruzzesi, che più di tutti quest'anno hanno bisogno di un augurio che venga dal cuore, a loro non serve un salutino o le condoglianze dalla più alta carica dello stato, non saprebbero più che farsene.
E nella speranza che facciate i bambini più bravi auguro a tutti una Buona Pasqua e una felice affogata di colombe.
PS: attenti al diabete
 
Spero cha almeno a te non ti saltino adosso i lupi, l'ultimo anno che ho augurato buona pasqua mi hanno mangiato, ho dovuto cancellare il topic, buona pasqua foro
 
Dicevano Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi... Spiegatelo alla torma di parenti che è appena uscita da casa mia...
Buona Pasqua.
 
ma solo io mi sono accorto che c'è scritto pEsque invece che pAsqua nel titolo? E buone pesque?

pasqua + feste = pesque?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.