Gruppo di Guadagno Business - Investi e ricevi il 50% dopo 14 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Modifica del moderatore:

Ho provveduto a parlare con Blue Sky che mi ha spiegato cos'è successo. L'utente possiede due account PayPal (uno limitato con tutti soldi ed uno nuovo con solo 2 depositi al suo interno). Ha provveduto a mostrarmi prove della limitazione (screen e video) e il filo degli avvenimenti raccontato rispecchia quello che mi ero fatto io dalle informazioni che mi ero raccolto.

Chiudo temporaneamente il gruppo consigliando di non investire al momento, Blue Sky sta provvedendo a togliere i limiti di PayPal, una volta risolta la situazione potrà riprendere l'attività normale del gruppo. Lascio il topic aperto così da non bloccare la discussione, le eventuali domande o spiegazioni.

Questo non da la certezza di riavere i soldi indietro, la verifica fatta non esclude comunque tale possibilità. Questo però non implica che non li si riavranno, anzi, le prove mostrate e la spiegazione data mi fanno pensare in positivo.
Ricordo che per l'eventuale rimborso avete tempo 180 giorni. Restiamo al momento in attesa di novità da parte di Blue Sky.


Valley
 
Mi interessa, @phantasyy su telegram e mandami anche un messaggio privato sul forum così so che sei tu.


52abda01a4a1a400849ef7c6a1e5a8bd.png


e grazie ad Antonio ! Feed positivo da parte mia ! ;)
 
Felice di vedere una tua risposta. La verifica di Paypal comunque non è troppo articolata ne complessa.
Sono necessarie copie dei tuoi documenti e di una bolletta o il certificato di residenza (ottenibile gratuitamente in comune).
Anche io lo feci anni fa a seguito del raggiungimento del limite. Come te (e come tutti) il conto è stato limitato (bloccato) fino alla verifica dei documenti richiesti avvenuta in un paio di giorni.

Personalmente dubito Paypal vada a chiudere un conto di 2.500€, quindi sono fiducioso che ti sblocchino al più presto!
 
Visualizza allegato 37769

Tre transazioni rimborsate da Paypal. Grazie per i 29€ di Guadagno caro Blue Sky :)
Ottimo! Purtroppo tempo che quel 20€ di guadagno non sia stato "emesso" dalle tasche di Blue Sky ma da quelle degli altri utenti. Di solito in questi casi il truffatore paga le prime volte con i soldi che voi stessi avete messo.
 
Ultima modifica:
Il fatto che momentaneamente non vi risponda in privato è dovuto dal fatto che i 7 posti liberi di cui parlavo non ci sono più
Dalla prossima settimana si aggiungeranno altri 3 posti, vi invito a scrivermi dopo il primo di Luglio
Se avete intenzione di investire una quantità di soldi discreta posso vedere di aggiungere un posto, oppure liberarne uno già occupato (sempre dopo il primo di Luglio)
Messaggio unito automaticamente:

Post aggiornato con nuove info, se qualcuno vuole iniziare già a prenotarsi può mandarmi un PM e appena posso rispondo
(prenotarsi per il 2 di Luglio)
 
Ultima modifica:
Dipende dalla quantità dei soldi che avresti bisogno di fare, per me non ci sono limiti ma ti ripeto, 20% / 14 days
 
  • Mi piace
Reazioni: Eli.volpina
Ultima modifica:
Ti ringrazio. Ti farò sapere a breve appena avrò il denaro disponibile. Grazie comunque per ora
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Feedback super positivo mi ha pagato prima del previsto! Ottima persona davvero simpatica e super professionale in quello che fa lascio una prova di pagamento in allegato (avevo investito 50, e ho prelevato solamente gli interessi perché i 50 glieli ho lasciati per altro investimento)
IMG_20190628_015022.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Giusto per fare un pò di chiarezza, visto che fino ad oggi ho ripagato tutti e non mi sembra troppo il caso di sparare cazzate, se siete persone ansiose e con la diarrea facile sarebbe stato meglio non scrivermi per evitarmi rotture inutili :blabla:
Come ben sapete (non penso proprio che lo sappiate perchè avete scritto troppe cagate) paypal limita il conto, dopo 2500 euro di transazioni in entrata in meno di un anno, dato che le ho fatte in poco meno di 1 mese si sono insospettiti e mi hanno limitato il conto

Le cose possibili adesso sono due, o non riesco a riprendere il controllo del conto e quindi perdo i soldi vostri e i miei e sono costretto a rimborsarvi di tasca mia
oppure mi ridanno il conto (anche se avendo letto come si comporta PayPal in queste circostanze la vedo dura, visto che hanno una strana tendenza nell'impossibilitare il proprietario del conto ad avere il diritto di tornarne in possesso)
Detto questo i tempi, per essere onesti, varieranno dalle 2 alle 3 settimane prima che possiate riavere i soldi indietro

Non capisco come possiate dire certe cazzate visto che sono qui e non sono mai scomparso :p:p
Per quanto riguarda il fatto che non ho risposto a una persona qua su inforge, è solamente perchè mi torna scomodo rispetto a telegram, dove invece rispondo sempre, anche se non subito perchè come spero sappiate ho una vita anch'io e stando un giorno da una parte o un giorno dall'altra, telegram è l'ultimo dei miei pensieri

p.s : La colpa va data solamente a PayPal e alle loro norme fatte con il culo, non a me, quindi prima di sparare giudizi o sentenze è sempre meglio informarsi
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Giusto per fare un pò di chiarezza, visto che fino ad oggi ho ripagato tutti e non mi sembra troppo il caso di sparare cazzate, se siete persone ansiose e con la diarrea facile sarebbe stato meglio non scrivermi per evitarmi rotture inutili :blabla:
Come ben sapete (non penso proprio che lo sappiate perchè avete scritto troppe cagate) paypal limita il conto, dopo 2500 euro di transazioni in entrata in meno di un anno, dato che le ho fatte in poco meno di 1 mese si sono insospettiti e mi hanno limitato il conto

Le cose possibili adesso sono due, o non riesco a riprendere il controllo del conto e quindi perdo i soldi vostri e i miei e sono costretto a rimborsarvi di tasca mia
oppure mi ridanno il conto (anche se avendo letto come si comporta PayPal in queste circostanze la vedo dura, visto che hanno una strana tendenza nell'impossibilitare il proprietario del conto ad avere il diritto di tornarne in possesso)
Detto questo i tempi, per essere onesti, varieranno dalle 2 alle 3 settimane prima che possiate riavere i soldi indietro

Non capisco come possiate dire certe cazzate visto che sono qui e non sono mai scomparso :p:p
Per quanto riguarda il fatto che non ho risposto a una persona qua su inforge, è solamente perchè mi torna scomodo rispetto a telegram, dove invece rispondo sempre, anche se non subito perchè come spero sappiate ho una vita anch'io e stando un giorno da una parte o un giorno dall'altra, telegram è l'ultimo dei miei pensieri

p.s : La colpa va data solamente a PayPal e alle loro norme fatte con il ****, non a me, quindi prima di sparare giudizi o sentenze è sempre meglio informarsi
Sapevo di poter dare fiducia. Ciò che ti è successo è quello di cui parlavamo un mese fa su Telegram...
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Mi aveva risposto la scorsa settimana dicendomi che mi avrebbe riscritto la prima settimana di Agosto, che stava aspettando risposta da PayPal...
Questa cosa che abbia cancellato il suo account Telegram mi puzza detto sinceramente, fino ad ora avevo qualche speranza più che altro perché dopo la sua risposta mi ero tranquillizzato, ma ora sono preoccupato soprattutto perché ho inviato come Amici e famiglia
 
  • Mi piace
Reazioni: mariox91
Direttamente nelle informazioni del pagamento dovrebbe esserci. Quello che consiglio però è chiamare telefonicamente e spiegare che si è stati truffati. Direi però per un prodotto non ricevuto (che abbia un costo pari a quanto investito ad esempio) e non per un investimento/servizio in quanto PayPal non consente queste cose (se ricordo bene).
Dite che vi doveva dare un prodotto che non è arrivato e che ha smesso di rispondervi.

Se vi da pacco via telefono riprovate via chat. Non demordete, di solito il rimborso su paypal arriva.

N.B. non mi prendo responsabilità del successo o meno del rimborso che sia chiaro. La mia è una opinione personale.
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Ragà per chi ha pagato con beni e servizi faccia richiesta di rimborso dicendo di non aver ricevuto un bene acquistato ed il rimborso è assicurato.
Mentre per chi ha pagato con amici e familiari l'unica strada reale e percorribile x ottenere il rimborso è aprire una contestazione PayPal per non autorizzazione a quel pagamento.
In pratica dovete insistere e sostenere che quel pagamento non lo avete fatto voi e vi hanno rubato le credenziali PayPal.
Come fonte certa ho la mia esperienza, quindi ho tastato in primis il funzionamento.
Forza ragazzi recuperiamo tutto e facciamolo rodere sto pezzo di merd*!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Mi aggiungo anche io alla triste lista dei truffati. Sono stata stupidamente tratta in inganno dai feedback positivi, dalla presenza dell'utente su Inforge da molto tempo e, ahimé, ho pagato tramite amici e familiari. Come avete esposto il problema a Paypal per ottenere rimborso?
 
  • Mi piace
Reazioni: l96l
Facci sapere.. Che io sappia la banca puo' bloccare la transazione, ma non rimborsa.. Ma magari sbaglio io
Ho parlato con un operatore di banca sella via chat e mi ha spiegato che devo compilare un modulo e una dichiarazione scritta, nel modulo si può specificare che si è trattato di un servizio mai ricevuto o anche di un pacco mai arrivato.

E chi ha pagato con saldo PayPal?
Non so proprio onestamente, penso ti convenga chiedere direttamente a loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.