bux.to guadagni reali o grande Bufala?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Leonida

Bux.to è un servizio che offre 1 centesimo di dollaro per ogni sito che visitate, la visita dura 30 secondi, al termine dei quali potrete visitare un ulteriore sito.

http://bux.to/

qualcuno ha mai provato questo servizio? è veramente possibile guadagnare? sono molto scettico riguardo questi servizi, mi piacerebbe capire veramente come funziona questo. grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una risposta


EDIT by MrDarkest: Titolo editato
 
RE: buy.to guadagni reali o grande Bufala?

ciao leonida89, bux.to non è una bufala, funziona, naturalmente per fare molti soldi dovresti comprarti i referrals...l'unico problema che ha sono i tempi di pagamento..mooolto moooolto moooooooooooolto lunghi :p
 
RE: buy.to guadagni reali o grande Bufala?

Sì, funziona però è sott'inteso, ed è ciò che si aspettano, che tu investa soldi.

Ho visto molta gente che ha fatto grandi guadagni investendo molto però se ti metti a comprare 15/35 referal non hai alcuna garanzia.. se sei MOLTO fortunato 5 su 35 entrereanno giornalmente cliccando.. ma il più delle volte su 35 nessuno è attivo.

La cosa migliore ovviamente sono 500 poichè se ci sono referal che non cliccano tu puoi chiedere di farteli cambiare.

Come diceva bene C1nC1n i tempi di pagamento sono davvero alti, se non sei premium intendo. Ho sentito di gente che volendo solo capire se veramente ti pagano sono arrivati a 10 dollari (il minimo) e hanno chiesto i soldi. Questi soldi gli sono arrivati si, ma 6 mesi dopo. Però bom.. Già il fatto che arrivano conferma che non è una truffa.
 
RE: buy.to guadagni reali o grande Bufala?

si, anch'io ho saputo che i tempi di pagamento sono lunghissimi, un mio amico mi ha parlato di 6-7 mesi per riceverlo...
 
RE: buy.to guadagni reali o grande Bufala?

Hai sbagliato il sito nel titolo, comunque io non mi fiderei di dare i miei dati personali a siti come questi.
Se vuoi guadagnare vai a lavorare e non lasciarti abbindolare da questi metodi che magari ti fregano anche i soldi.
 
Guadagnare senza far niente... un privilegio concesso solo ai politici. Quindi anziché perdere tempo a chiedersi se è reale o meno (tanto è una bufala), meglio andare a lavorare.
 
Non è una bufala, pagano, quindi non è una bufala.
Che poi vi siano molti ostacoli nei pagamenti e nei guadagni, non significa che sia una bufala.

Prima di scrviere, sarebbe gradito se vi informaste sui termini....
 
ma passare quel tempo a lavorare o studiare no eh?
86 dollari e ti fanno aspettare anni... aspetta quasi quasi corro a buttarci le mezz'ore...
 
Altroche bufala, peggio ...... tr... inc... o come la volete chiamare.
Io mi sono iscritto e chiaramente hai voglia a clikkare... per fare qualche euro devi comprarti dei referrers, ok compriamo dei referrer... minkkia come vanno questi referrers in poco tempo faccio 100$ , 200$ 300$ ... azz stai a vedere che si guadagna .... ok chiedo il conquibus....ma ? 1° sospetto si possono avere solo tramite un certo sistema di pagamento.... beh! poco male vuol dire che aspetterò. Passano 1, 2 , 3 mesi ... 2° sospetto.... ma no sul forum dice che è normale e se sei membro speciale mmmm ... stavolta non mi freghi piu' aspetto .....
Morale della favola: spesi oltre 100$ e dopo un anno pagato ..... nada de nada.

Giudicate voi ......

Se li giocavo al superenalotto avrei avuto più possibilità.

Morale 2: ...... si lo so devo andare a lavorare .... e che pensi che sto facendo.

Morale 3: ..... ci fosse un h. di m. che defaccia questo sito invece di andare a rompere i c. in giro.
 
se invece andavi a lavorare invece di ripetere le solite cose di questo topic? e lo hai riesumato per nulla, solo per dirci la tua esperienza... che a nessuno importa...
 
Che simpaticone!
Strano non mi sembrava ci fosse scritto cosi nel topic, mi pareva che chi l'ha aperto avesse chiesto un parere.....
 
Secondo me la via migliore è lvorare,ok che i tempi che stiamo passando non sono die migliori,ma almeno hai qualcuno che ti paga regolarmente (si spera sempre ovviamente :) )
 
La bufala sta nel tempo in cui ricevi soldi e nel fatto che per farti mandare i soldi devi avere un minimo di (se non sbaglio) una cinquantina di euro. Puoi guadagnare max 1 cent ogni 3 sec,quindi fai il conto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.