BuxSteps - Nuova PTC 0,1$ gratis e 1 mese di Upgrade Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iig2641

Utente Silver
6 Settembre 2013
123
18
2
73
Ultima modifica:
PTC nata nel 2013 che aveva scammato quasi subito, ora probabilmente o è cambiato l'admin oppure l'admin ha capito come far funzionare la PTC...
In ogni caso ve la segnalo perchè io una cosa del genere non l'avevo mai vista: licenza Buxhost per 20 anni!


Io mi sono iscritto oggi e ho cliccato 19 ads per un totale di $0.0825, niente male quindi
Le ad non sono focused, quindi potete fare ciò che volete mentre il countdown scorre!


Ci sono 4 tipi di UPGRADE:
- step 1 (free)
- step 2 9$ (gratuito per un mese per i primi 10.000 iscritti)
- step 3 19$
- step 4 29$
Praticamente non ci sono limiti di DR per tutte le membership mentre i RR sono al max nell'ordine 500 - 1000 - 1500 -2000
I RR costano 0,20 $ ciascuno ed il pacchetto minimo è 1 RR


Si possono trasferire i fondi da un balance all'altro, ma gli upgrade non possono essere comperati tramite purchase balance


Payout a 2 $ su Okpay o Payza
Minimo Add Fund di 3 $ sempre tramite Okpay o Payza


Ecco le mie prove di pagamento:




Reflink: Buxsteps? - Click. View. Earn money.


banner reflink:
 
Il Bux Bonus è di 0,02 4 al giorno, sono 100 ads da cliccare sulla playgrid, ma anche qui non c'è bisogno di stare on focus, quindi si raggiunge abbastanza facilmente!
 
Richiesto 2° pagamento qualche istante fa', vediamo in quanto tempo lo ricevo!

- - - Updated - - -

Secondo pagamento ricevuto!

 
Su paidverts ci sono già....

Ad oggi su BuxSteps si fanno circa 0,14 $ al giorno solo con i propri clicks...non direi che i profitti sono bassi, anzi!

Si ma il tempo che perdi su questo lo impieghi su un altro dove magari ti garantisci il dollaro al giorno, capisci? Poi certo ognuno è libero di scegliere per carità xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma il tempo che perdi su questo lo impieghi su un altro dove magari ti garantisci il dollaro al giorno, capisci? Poi certo ognuno è libero di scegliere per carità xD

Capisco benissimo, ma non capisco quali siano queste ptc così potenti da darti 1 € al giorno....a meno che non siano le solite ad investimento obbligatorio (ptcircle,btccircle, paidverts, ads-globe....)

Qua si parla di una PTC, BuxSteps, che in 15gg ti permette di raggiungere il 1° payout senza investire nulla
 
Capisco benissimo, ma non capisco quali siano queste ptc così potenti da darti 1 € al giorno....a meno che non siano le solite ad investimento obbligatorio (ptcircle,btccircle, paidverts, ads-globe....)

Qua si parla di una PTC, BuxSteps, che in 15gg ti permette di raggiungere il 1° payout senza investire nulla

Beh non è obbligatorio fare solo PTC, e comunque prima o poi devi investire se vuoi veramente aumentare i tuoi guadagni. Dal tuo saldo sul sito o dal tuo portafoglio, prima o poi devi farlo a meno che tu non voglia incassare 1-2$ ogni mese xD

Non so gli altri siti che hai citato ma PaidVerts non ti obbliga a investire dal tuo portafoglio, te lo dice uno che in una settimana ha fatto 200$ partendo dal fondo.
 
Beh non è obbligatorio fare solo PTC, e comunque prima o poi devi investire se vuoi veramente aumentare i tuoi guadagni. Dal tuo saldo sul sito o dal tuo portafoglio, prima o poi devi farlo a meno che tu non voglia incassare 1-2$ ogni mese xD

Non so gli altri siti che hai citato ma PaidVerts non ti obbliga a investire dal tuo portafoglio, te lo dice uno che in una settimana ha fatto 200$ partendo dal fondo.

Ragazzo, ti rispondo in breve agli argomenti del tuo messaggio:
- questo è il thread PTC e PTS
- più o meno guadagnerò circa 6 $ nel 1° mese di utilizzo
- paidverts l'ho già menzionata poco sopra...tra l'altro mi pare che il tuo metodo sia stato scoperto dall'admin che ti ha azzerato i baps...
 
Ragazzo, ti rispondo in breve agli argomenti del tuo messaggio:
- questo è il thread PTC e PTS
- più o meno guadagnerò circa 6 $ nel 1° mese di utilizzo
- paidverts l'ho già menzionata poco sopra...tra l'altro mi pare che il tuo metodo sia stato scoperto dall'admin che ti ha azzerato i baps...

Si ma il punto è che in questa PTC arrivi a fare almeno 100$ al mese? Perché un minimo di profitto ci deve essere.
Ritornando al fatto di PaidVerts non è sicuro che sia dovuto al metodo poiché solo a me han tolto tutto fra i miei contatti, e questo è dovuto al fatto che abbia messo una marea di screenshots senza offuscare il mio nome su siti che trattano di guadagno online.
Che sia chiaro non ho nulla contro di te e spero tu continui a guadagnare :)
 
Chi farà ADD FUNDS oggi riceverà il 25% di quanto depositato se deposita con Paypal o Payza,
ricevrà il 50% in più se deposita con Blockchain o OKPay
riceverà il 100% in più se deposita con PerfectMoney


Annunciato il nuovo Referral Contest che sarà SETTIMANALE e che avrà un MontePremi di 200,00 $


E intanto 4° e 5° pagamento ricevuto:



 
Che membership sei? e quanti RR hai? Io per il momento sto cliccando dalla Membership free e sto a 1.1$... insomma a poco dal pagamento :D
 
Ma i reff sono per sempre o vanno confermati? cioè devo pagare per tenermeli?

Ciao Biagio,
I ref che siiscrivono tramite il tuo link sono i ref diretti e sono tuoi per sempre!
I ref che affitti a 0,20 l'uno hanno durata mensile e vanno rinnovati prima della scadenza, come per la maggior parte delle PTC ;-)
 
un rr che clicca tutto quanto ti fa guadagnare (step 1) circa?

Sia per lo Step 1 e lo Step 2 i guadagni dai RR sono del 50% dei loro click...io ne ho 2 di attivi con una media di circa 50 clicks al giorno.
A spanne comunque il guadagno è di circa 0,02 al giorno

- - - Updated - - -

Oggi c'è una nuova sorpresa, la vincita alla ADGRID vale 2,00 $, ma solo per oggi!
Iscrivetevi (magari tramite il mio reflink o il banner in firma) e tentate la fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.