BUXWORLD -THE WORLD IN YOUR HANDS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Gianfredi

Utente Bronze
25 Dicembre 2014
2
1
0
34
buongiorno a tutti,
mi sono iscritto a questa ptc spagnola che sembra abbastanza promettente, ed è attiva già dal 2013.
E' una ptc che ti permette di guadagnare in due modi:
1. Come normale ptc;
2. acquisendo bonos cioè azioni.

Nel momento che vi iscrivete vi danno la membership premium con la quale potete cliccare ads per $ 0,11 giornaliere
e poi cliccando 25 ad grid, fate il buxbonus e vi danno $ 0,07, tot. $ 0,18.
Poi potete leggere mail, completare offerte e microjobs.

Il guadagno dai refs sono cosi divisi:
MEMBERSHIP STANDARD (costo 0,30 x ref)
dr 0.0003 x click
rr 0.0003 x click
MEMBERSHIP PREMIUM (costo 0,30 x ref)
dr 0.0005
rr 0.0005 x click
MEMBERSHIP ELITE (COSTO 1 X REF)
dr 0.0007 x click
rr sono BOT e fanno guadagnare 0.0150 per 15 clicks
MEMBERSHIP ULTIMATE (COSTO 1 X REF)
dr 0.001 x click
rr sono BOT e fanno guadagnare 0.0154 per 14 clicks
MEMBERSHIP SILVER (costo 1 x ref)
dr 0.003 x click
rr sono BOT e fanno guadagnare 0.0168 per 14 clicks
MEMBERSHIP GOLDEN (costo 1 x ref)
dr 0.005 x click
rr sono BOT e fanno guadagnare 0.0182 per 14 clicks.
Tutti i refs hanno durata 70 gg.

Gli upgrade vanno da $3 a $50 mensili.

Ci sono dei limiti nei prelievi, che però possono essere chiesti ogni 5 giorni e pagati su Payza e Paypal (ma l'admin su richiesta
paga anche su Skrill).

Il sistema dei bonos funziona cosi che
acquistate ogni bonos per $ 0,05 tramite il Vs. conto Paypal.
Ogni mese il sito distribuisce un determinato ricavo per i suoi membri
in questo modo:
es. Buxworld prende $ 500 per l'acquisto dei bonos e $500 per la pubblicità tot $ 1000.
$ 500 x 50% =$ 250
$ 500 x 20% = $ 100 (pubblicità)
il tot. da ripartire è pari a $ 350.
Se il sito ha per es. 1000 bonos $ 350: 1000= $ 0,35
Se tu hai 10 bonos $ 0,35 x 10 = $ 3,50 che ti vengono pagati in automatico sul conto Paypal.
Questi bonos si possono prendere anche gratuitamente, ma per questo vi rimando al loro forum.

Il bello è che i bonos sono cumulabili
bravo.gif
. Il brutto è che per partecipare a questa cosa bisogna avere un minimo di 1000 bonos (dal mese di Settembre)
asd.gif
.
L'admin ha una marea di promozioni (dato che bisogna investirci), addiritura anche su gli upgrade collettivi.
Per tutto vi rimando al sito
http://www.buxworld.net/?ref=ciupino
 
Qui c'e gente che guadagna 0,18 centesimi al giorno, cioè a volte mi chiedo la gente che diavolo lavori fa fare :\


No sul serio, se propio sei emozionato di sprecare tempo su una PTC ne abbiamo di migliori in sezione.
 
ciao,veramente io di ptc ne faccio tante e cmq e ovvio che 0,18 $ al giorno è il guadagno da free senza ref... fate gli spiritosi e non sapete nemmeno di cosa state parlando è ovvio che per guadagnare devi fare upgrade e comprare ref ... e cmq questa è una delle poche ptc serie sta in piedi da piu di un'anno e paga nel giro di 24 ore dalla richiesta ... e io di certo non guadagno 0,18 $ al giorno ciaoo buona giornata
 
Io che ci sto sopra da poco posso dirvi un premium quanto guadagna: tra clicks e buxbonus sono 6 $ di cui 3 ritornano al sito per la membership con un guadagno di 3 dollari. Ho comprato 8 reff ma, se cliccano tutti, se ne ricavano 2 centesimi. Chiedo a chi c'è da più tempo, come si fa a rinnovare i reff dato che non c'è questa spunta e se la elitè conviene perchè con 8 reff e i click propri si scopre a stento la spesa della membership.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.