By Pass + Bot pesca con autorelogin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlPrOgRaMmAtOrE

Utente Silver
19 Agosto 2011
22
4
13
58
Ultima modifica da un moderatore:
Inizio dicendo che l'hack non è mio ma l'ho trovato ieri girando su Sciax2 .
Dopo l'aggiornamento del 16/08/2011 il mio easymetin ha smesso di funzionare e avevo bisogno di un bot pesca . L'hack è composto da un bypass ( o per chi vuole chiamarlo un No patch ) + un bot pesca con autorelogin molto utile per quando crasha !
Potete utilizzare un qualsiasi bot pesca aggiornato con questo by pass ,ma io vi consiglio questo xk dispone dell'autorelogin .
Scaricate il by pass .
Download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Scaricare il bot pesca .
Download: M2Fish Bot 4.0.rar
Avviate il by pass e successivamente il Bot pesca .
Spero di essere stato d'aiuto per chi mi ha richiesto questo hack :)

Dopo 15 minuti mi ha crashato mi ha fatto circa una ventina di pescate cmq l'autorelogin davvero utile almeno anche se crasha posso lasciare il bot acceso anche se non ci sono :)

L'hitt damage ad ampio raggio funziona con il tuo by pass ma quando attira troppi mob crasha :( nn è che hai un hit a raggio piccolo da lincarmi ???

Qualcuno mi spiega come usare il Bypass? io lo inserisco nella cartella, lo avvio, clicco su Avvia ByPass, ma non succede niente :\ (Uso w7 32 bit)

Apri un documento di testo scrivi "start "metin2client.bin" salvalo .bat cioe fai salva con nome e metti asdasdasd.bat ad esempio..ora mettilo nella cartella di metin2 e apri il game.
E un No patch semplice semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom