Domanda Bypass 3.4 - C'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loomis

Utente Silver
31 Ottobre 2010
1
1
0
54
Ciao a tutti ragazzi.....chiedo subito scusa a k leggendo questo post penserà "ecco un altro nabbo k non sa usare cerca"....in realtà io ho cercato ma non ho ancora trovato risposta....molti post parlano di hack per la nuova patch ma io vi chiedo.....esiste un semplice bypass k permetta di utilizzare cheat engine e quindi di inserire valute per uppare e cose del genere?vi prego help
 
fino ad un paio di giorni fa ce n'era uno, poi tolto per assenza di scansione con virus total... al momento su questo sito però nn ce n'è effettivamente nessuno!
se il tuo obiettivo però è usare lo skill hack, devi sapere che tutte le value sono state cambiate, e quelle dello shop nn sono ancora state trovate (più che altro, nessuno le ha ancora postate).
spero di esserti stato d'aiuto!
 
il primo messaggio di solito viene usato per presentarsi, e anche se scopriranno il bypass non penso che lo posteranno facilmente.
 
Posso dire che ha ragione Gaetag.

Quindi bisogna aspettare,a me domani lo inviano tramite PM.(ma non lo posto).
 
Giudicalo come vuoi,io ho solo detto di averne trovato uno...che però sfortunatamente funziona solo per 15-20 sec.Mi sto mettendo a cercare un Bypass che duri di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.