Bypassare le password delle foto protette di badoo con uno script Python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mica è tanto facile per me k sono alle prime armi..cmq raga siete prorpio fantastici,funziona alla perfezione..solo i video non vanno..come mai?


Risolto il problema dei video...ripeto tutto perfetto,ottimo lavoro..
 
salve uomosteriman spero che mi aiuterai a trovare la pass degli album segreti mi servirebbe il tuo codice te ne sarei molto grato spero in una tua risposta questa e la mia posta EDIT: CONTATTATE VIA PM
 
secondo te di cosa stavamo parlando in queste pagine?

[ot]dovresti presentarti nella sezione apposita, sarebbe buona educazione[/ot]

ops, scusa, credevo che fosse quell'altraa discussione, comunque qui (link)spiega tutto...
 
@kevinMitnick:
1. Usi un nick di un grande per un user che non si presenta nemmeno
2. Sarebbe educato se ti presentassi
3. Qui nessuno da la pappa pronta
4. No supporto via privato
5. Il codice devi sapere compilarlo ed eseguirlo da solo.
 
Salve... avevo provato questo script... ha funzionato un giorno, poi il giorno dopo è andato a farsi benedire... uso windows... non funziona più il /refresh-ws
credo che i ragazzi di badoo abbiano fregato il bug...
 
qualcuno sà dirmi sè il bug è stato fixato?
ho intenzione di riscriverlo in perl,tuttavia non nè varrebbe la pena sè il tutto non andasse più :(
non uso firefox,nè linux,ecco perchè chiedo a voi

thanks
 
il fatto che a te non funzioni non implica che il bug sia stato fixato,poi il tuo post l ho letto,e come visibile c'è un "credo che",che sta ad indicare un dubbio,io vorrei una conferma.
 
Ciao gente ho seguito passo dopo passo la procedura di uomo steriman ho scaricato phyton solo che quando vado nel codice postato, in pratica lo copio poi lo incollo nella textbox ma ho notato che la stessa textbox e limitata come numero di caratteri quindi mi incolla solo una piccolissima stringa che sta all'inizio. PS: dopo tanta accortezza il mio risultato è KO:chevoquess:
 
Allora, lozio, premettiamo una cosa, quella che vorresti fare tu è una lamerata in grande stile-.-, quindi evitiamoli proprio sti post fessi(in realtà la soluzione è così fessa che non immagini)
 
Ciao Asterix
Al momento dell'utilizzazione del codice è sorto un problema...
dopo che scrivo il link del reportage di cui voglio bypassare la password, il terminale mi apre firefox ma nella pagina compare la scritta {"errno":1} che posso fare? premetto che sto lavorando con linux
By yuppix
 
questo post ha richiamato una quantità di newbie e utenti temporanei che fa perfino paura :censored:
 
Lo so di essere un newbo da questo punto di vista ma sto cercando di informarmi ed adeguarmi in modo da non esserlo più....
 
se era riferita a me la storia del newbie ti sbagli xkè comunque io mi sono guardato bene il codice per vedere come funziona... poi ho provato a trovare un altro modo per aggirare la protezione ma a quanto pare è stato fixato, come sto ripetendo da un po' di tempo... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.