DanieleNos
Utente Bronze
Se si il mio nickname è DanieleNos, spero di trovare qualcuno con cui giocare in squadra specie a DB, magari usare anche TS per parlare. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ci gioco pure, è un gioco davvero bello, il gioco non si basa per niente sul livello, dato che è un misto tra TF2, CS:GO, COD una cosa del genere, infatti si hanno diverse classi ognuna con abilità e armi utilizzabili diverse, tra una scelta di loadout ottenibili dalle casse che si comprano.Sembra carino, magari lo provo, com'è il gioco? Cioè, tipo il lvl più alto è piu forte o ha solo delle armi in più sbloccate?
Hei Ray ti piacerebbe se ci scambiassimo l'amicizia su Steam per farci qualche partita a DB qualche volta? ^^In oltre queste classi possono essere provate tramite la rotazione che avviene come su League of Legends, di 3 sui 15 se non sbaglio mercenari che vi sono.
Con piacere (Anche se sto giocando davvero poco dato e poi sono mi pare livello 7 :c)Hei Ray ti piacerebbe se ci scambiassimo l'amicizia su Steam per farci qualche partita a DB qualche volta? ^^

