Gruppo C'è qualcuno che gioca a Dirty Bomb e Unreal Tournament 4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanieleNos

Utente Bronze
15 Gennaio 2016
12
5
0
34
Se si il mio nickname è DanieleNos, spero di trovare qualcuno con cui giocare in squadra specie a DB, magari usare anche TS per parlare. ;)

Sembra carino, magari lo provo, com'è il gioco? Cioè, tipo il lvl più alto è piu forte o ha solo delle armi in più sbloccate?

Sembra carino, magari lo provo, com'è il gioco? Cioè, tipo il lvl più alto è piu forte o ha solo delle armi in più sbloccate?
Io ci gioco pure, è un gioco davvero bello, il gioco non si basa per niente sul livello, dato che è un misto tra TF2, CS:GO, COD una cosa del genere, infatti si hanno diverse classi ognuna con abilità e armi utilizzabili diverse, tra una scelta di loadout ottenibili dalle casse che si comprano.

Se sei bravo con gli FPS tattici puoi divertirti sin da subito, le classi sono predefinite, si sbloccano o si acquistano, non è pay-to-win cosa fondamentale, molto divertente per essere un FTP soprattutto in compagnia.

In oltre queste classi possono essere provate tramite la rotazione che avviene come su League of Legends, di 3 sui 15 se non sbaglio mercenari che vi sono.

Anchio sono a livello 7 hahaha, non è poi così semplice livellare, se vedi gente con lvl 30 quasi sicuramente hanno fatto un hack, me lo disse un mio amico, anche lui ha fatto l'hack per livellare, ma io preferisco giocarci in modo onesto.. ;)
Ti provo ad aggiungere io, altrimenti mi trovi: DanieleNos

Ciao ragazzi, ci siamo io ed un mio amico, se volete potete aggiungere anche me e qualche volta ci si può organizzare per giocare insieme.. nickname: xTan0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom