Salve.
Quando il personaggio viene trasformato in un mostro può infliggere danno.
Vi spiego come eliminare questo fattore per chi ne avesse bisogno.
Tutorial:
Recatevi sulla source server.
[File: /game/char_battle.cpp]
Cercate questa stringa:
Incollate il codice seguente:
Spiegazione dei define:
[HASHTAG]#define[/HASHTAG] ATTACCO_VS_PLAYER -> Attivandolo il player trasformato non può infliggere danno agli altri player
[HASHTAG]#define[/HASHTAG] ATTACCO_VS_MOB -> Attivandolo il player trasformato non può infliggere danno ai mob
[HASHTAG]#define[/HASHTAG] ATTACCO_VS_STONE -> Attivandolo il player trasformato non può infliggere danno alle metin
Per qualsiasi problema non esistate a commentare!
Cordiali Saluti.
Quando il personaggio viene trasformato in un mostro può infliggere danno.
Vi spiego come eliminare questo fattore per chi ne avesse bisogno.
Tutorial:
Recatevi sulla source server.
[File: /game/char_battle.cpp]
Cercate questa stringa:
C++:
bool CHARACTER::Attack(LPCHARACTER pkVictim, BYTE bType)
C++:
#define ATTACCO_VS_PLAYER
#define ATTACCO_VS_MOB
#define ATTACCO_VS_STONE
#ifdef ATTACCO_VS_PLAYER
if (IsPolymorphed() && pkVictim->IsPC())
{
ChatPacket(CHAT_TYPE_INFO, "La vittima %s è un player, non puoi effettuare attacchi da trasformato!", pkVictim->GetName());
return false;
}
#endif
#ifdef ATTACCO_VS_MOB
if (IsPolymorphed() && pkVictim->IsMonster())
{
ChatPacket(CHAT_TYPE_INFO, "Non puoi attaccare un mob da trasformato!");
return false;
}
#endif
#ifdef ATTACCO_VS_STONE
if (IsPolymorphed() && pkVictim->IsStone())
{
ChatPacket(CHAT_TYPE_INFO, "Non puoi attaccare una metin da trasformato!");
return false;
}
#endif
Spiegazione dei define:
[HASHTAG]#define[/HASHTAG] ATTACCO_VS_PLAYER -> Attivandolo il player trasformato non può infliggere danno agli altri player
[HASHTAG]#define[/HASHTAG] ATTACCO_VS_MOB -> Attivandolo il player trasformato non può infliggere danno ai mob
[HASHTAG]#define[/HASHTAG] ATTACCO_VS_STONE -> Attivandolo il player trasformato non può infliggere danno alle metin
Per qualsiasi problema non esistate a commentare!
Cordiali Saluti.