Domanda C# il cursore al termine della stringa o numero.

Pacifico437

Utente Gold
27 Aprile 2012
166
78
6
200
Buongiorno,

viene inserito un numero alla TextBox con evento KeyPress.
Per posizionare il cursore al termine del numero, ho usato il seguente codice che non viene preso in considerazione:

Codice:
> TextBox2.SelectionStart = TextBox2.Text.Length;

Gentilmente se potete suggerire per la risoluzione.
Anticipatamente ringrazio, saluto.
Domenico.
 
Il codice che hai fornito sembra corretto per posizionare il cursore alla fine del testo all'interno della TextBox dopo l'evento KeyPress. Tuttavia, potrebbe esserci un motivo per cui non sta funzionando come previsto. Ecco alcuni punti che potresti verificare per risolvere il problema:

  1. Conferma dell'evento KeyPress: Assicurati che l'evento KeyPress sia effettivamente collegato correttamente alla TextBox2 e che il codice venga eseguito quando si preme un tasto.
  2. L'evento KeyPress potrebbe non essere l'evento giusto: A volte, a seconda del contesto, l'evento KeyPress potrebbe non essere il migliore per posizionare il cursore alla fine del testo. Potresti provare a utilizzare l'evento KeyUp o KeyDown.
  3. Controllo delle impostazioni di formattazione: Verifica che non ci siano impostazioni di formattazione o altre istruzioni nel codice che possano influenzare il posizionamento del cursore.
  4. Controllo eventuali errori: Assicurati che non ci siano errori o eccezioni nel resto del codice che potrebbero impedire l'esecuzione corretta di questa istruzione.
Se dopo aver verificato questi punti il problema persiste, potresti fornire ulteriori dettagli sul contesto in cui stai usando questo codice e su come stai gestendo l'evento KeyPress. Ciò potrebbe aiutare a individuare la causa esatta del problema e a fornirti una soluzione più precisa.