Detected CA Hack GORDONSYS 1.5.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
tomtom
rikih io saprei aiutarti ma hai 1 messaggio e nn ti sei neanche presentato prima ti presenti e poi ti aiutiamo GRAZIE[/]

nel mex prima non mi sono spiegato bene cioè : apro l'hack ... poi apro il gioco loggo ma nn succede niente sapete aiutarmi???


Si hai ragione non mi sono presentato , e ke avevo un vecchio account qua quindi l'avevo già fatta :p se sai come aiutarmi mi saresti d'aiuto :) grazie in anticipo !!
 
Quando sei in gioco anche se non hai cliccato alcun tasto di dovrebbe uscire in alto a sinistra un testo con scritto "Hack GordonSys" o una cosa del genere, comunque per far uscire il menù devi cliccare il tasto "Ins"
 
light potresti spiegare dettagliatamente l'eliminazione dei log xke io ho capito che :
1)primo bottone prima di avviare ca
2)secondo come il primo
3)il terzo all'avvio di ca all login devo premere il terzo bottone e chiudere l'eliminalog o chiudere il game.....??'
grz in anticipo

Anche io vorrei saperlo questo era il procedimento perchè sono stato bannato mi credevo che bisognava permere i 3 tasti dopo aver chiuso l gioco .-. Light spiegati pls
 
L'hack è ormai DETECTED, si attendono ulteriori modifiche dal creatore. Infatti non appena l'hack va in funzione il sistema crasha prima della schermata del login.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.