Cabal ChronicleGamerz ho un problemaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maedril

Utente Electrum
16 Agosto 2009
276
38
0
127
Ciau a tutti raga...mi sono ftt un arciere su questo server...ma purtroppo non ho sp per le twin gunner...sono un po nabbo di sto game...mi dite per piacere come avere ji sp ? per le skill speciali? le batle mode? grz in anticipooo
 
RE

ogni tot di livelli da quello che all'inizio ti da le quest, il capo del villaggio,ti verranno assegnate delle missioni per la battle mode 1 e la battle mode 2 (la 1 ti potenzia solo,le armi escono solo con la 2) la fury che ti potenzia in tutto,la licenza per lo skate e la moto (che si droppano nella fortezza,una delle ultime mappe dove ci sono i robottini) e la modalità combo (scusa ma non me le ricordo in ordine ora:nono:.
per quanto riguarda le skill c'è un apposito insegnate che sta sparso per il villaggio,un suggerimento all inizio non prenderti skill compratele solo quando avrai sbloccate quelle di grado 3 che sbloccherai con i livelli.
in ogni caso io ho fatto tutto in fretta perchè giocavo a elitecabal che è un server privato quindi le cose non le so molto bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.