CABAL Guardian BG Enjoy Entrate Tutti E Molto Divertente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merdone98

Utente Silver
8 Agosto 2011
38
6
1
59
* Auto Premium.
* Auto Gps/Maps Warp.
* Maxim Resets/Reborns 50.
* Every Reset Will Reset Your Stats And Gives 1000 Stats Points At Every Reset.
* Exp : 1000x.
* Skill : 500x.
* Craft :400x.
* Drop :100x.
* Alz : 95x.
* Alz Bomb : 2x.
* Item Per Drop : 2x.
* Full Episode 4.
* SigMetal Items.
* Episode 4 Pets.
* Episode 3 Costumes.
* Episode 4 Skills.
* Episode 4 Hair Kit.
* Episode 4 Face Kit.
* Episode 4 Costumes.
*4 Channels + Tierra Gloriosa(Channel 1(Normal),Channel 2(Normal),Channel 3(Hardcore),Channel 4(Hardcore),Channel 5(Special),Tierra Gloriosa).
* Channel 1 , Channel 2 = Normal Drop.
* Channel 3 , Channel 4 = 2 Slots Crafted Items Drop.
* Channel 5 = Xmas Drop.
* Vote Reward System ( One Vote Every 12 Hours Gives 10 Cabal Cash).


Entrate & Divertitevi



REGISTRATI QUI:http://cabal.guardianbg.org/register




DOWNLOAD QUI:Official Cabal Online :: Downloads


Enjoy And Fun
 
Ciao,scusami io ho scaricato la patch, pero' mi da problemi,devo per forza scaricare il client? Tu come hai fatto? cmq che server sei?
 
Io sono entrato sul server, guarda che su mars si expa e si droppa pochissimo, sull altro server invece dove ci sono 3 canali si expa tanto e si droppano tanti alz,solo che non cè nessuno proprio o.o
 
dobbiamo trasferirci tutti la cosi popoliamo il server L'admin il mio amico ha promesso 1000 cc se invitate 10 persone ... veloci veloci ... :)
 
Si il server è on! Non ci sono molti pg on! Max 5-6! Ma è un ottimo server! Stiamo cercando di ripopolarlo! Cercatemi in game, sono Secsy! Ho creato una gilda con una trentina di persone! Sarete i benvenuti :DD!
 
ORA SCARICO....SEMBRA CARINO

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

30 MINUTI MAX E CI SONO...
 
Dopo 2 settimane dall'ultimo messaggio faccio una domanda u.u spero di ricevere una risposta.. ho inziato a giocarci da 2 giorni e fino ad ora era andato tutto bene solo che adesso quando vado sul sito per comprare qualcosa ( webshop ) o per votare faccio il login come sempre ma non appena provo a fare una qualsiasi azione sul sito come comprare qualcora, andare nel hero panel e qualsiasi altra cosa mi slogga automaticamente.. Come posso sistemare? Senza il webshop, i voti e i reborn non ha senso giocarci, qualcuno ha una soluzione ? ( è successo all'improvviso, prima andava tutto perfettamente )
 
raga ma è possibile ke sto server bisogna scaricarlo con utorrent? sto da 30 minuti e ankora nn ho scaricato l'1% ome faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.