CABAL W.S HERO SHOP RELOADED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erri205

Utente Bronze
21 Maggio 2013
9
3
3
44
Salve a tutti, sono nuovo e sono qui per presentarvi un server nel quale gioco e nel quale c'è una gilda ita appena creata.
Sito del server Cabal WS - Hero Shop Reloaded
Al momento stanno lavorando sull'Hero shop che sarebbe lo shop del gioco nel quale si potranno comprare pezzi di armature e armi craftate da voi e comprate con i soldi del gioco o sia gli Heroin Coin, che si distinguono in Copper, Silver e Gold. Per guadagnarli bisogna fare i dungeon del gioco, i dungeon si prendono con i "DP" cioè completando un dungeon si ottengono i Dungeon Point da spendere liberamente a port lux ^^ Quando siete in gioco vi dico meglio cosa fare come e quando!

Insomma, scaricatelo, registratevi e provatelo! Se avete bisogno di aiuto o se volete venir gildati nella mia gilda basta mandarmi una mail.
SexyKushHaze FB LVL 187
Non ci sono i rebirth e al momento non è tutto questo gran chè, si parte con set +12 17 amp e vari item nell'inventario ^^ Entrate e vedrete con i vostri occhi! Per ora conviene farsi tanti gold da spendere nell'Hero shop ;) Mi raccomando, vi aspetto in tanti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.