Investimento CAKE DEFI - OTTIENI UN ENTRATA PASSIVA AUTOMATICA REALE DALLE CRYPTO

skib35

Utente Bronze
24 Novembre 2017
2
2
0
24
Ripropongo questa piattaforma di cashflow di cryptovalute in quanto la vecchia discussione risulta inattiva

CakeDefi è una altra piattaforma che permette di guadagnare interessi sulle proprie cryptovalute, con tassi molto interessanti.

COME SI GUADAGNA CON CAKEDEFI?

Esistono diversi prodotti offerti dalla piattaforma per poter guadagnare:

1) LIQUIDITY MINING: Le liquidity pool permettono di guadagnare depositando una coppia di cryptovalute tra quelle disponibili (BTC-DFI, ETH-DFI, USDT-DFI, LTC-DFI, BCH-DFI, DOGE-DFI, DUSD-DFI , e molte altre). Si deposita un quantitativo uguale di entrambe le cryptovalute della pool e si guadagnano interessi fino al 159% APR (attualmente) generati dalle commissioni che gli utenti pagano per effettuare degli scambi. È un prodotto che non ho mai utilizzato e che non preferisco a causa del rischio di "Impermanent loss" che si ha nel caso in cui una delle due cryptovalute sia molto volatile rispetto all'altra. Come sempre, fate le vostre ricerche.

2) STAKING: Si tratta di staking vero e proprio che avviene partecipando alle masternode pools. Ce ne sono soltanto due disponibili: DFI (35% APY) e DASH (5.5% APY)

3) LENDING: Tramite il lending, prestiamo cryptovaluta alla piattaforma percependone interessi. Le cryptovalute che si possono prestare sono: BTC, ETH, USDC e USDT. Il funzionamento è particolare perchè sono previsti più lotti con periodi diversi per i quali le nostre cryptovalute saranno bloccate (sono tutti di 28 giorni, da quanto ho potuto vedere). La percentuale di guadagno sarà visualizzata in anticipo, ma c'è anche la possibilità che questa possa essere più alta se la cryptovaluta in questione raggiunge un certo valore



BONUS INVITA UN AMICO

L'attuale promozione prevede un bonus di 10$ per chi invita e un bonus di 30$ per l'invitato.

ATTENZIONE: PER L'OTTENIMENTO DEL BONUS OCCORRE DEPOSITARE ALMENO 50$ IN UNA DELLE CRYPTO DISPONIBILI.

I bonus saranno erogati in DFI (DefiChain), moneta principale della piattaforma. I DFI saranno bloccati nel FREEZER per 180 giorni e percepirete interessi sugli stessi. Dopo il periodo di blocco, potrete tenerli in staking oppure prelevarli o scambiarli.


LINK INVITO: https://cakedefi.com/?ref=292915

Prova di versamento

prova versamento.png

Messaggio unito automaticamente:

Ad oggi ho depositati 237€ in liquidity mining che mi stanno fruttando 1 € al giorno in automatico senza azioni necessarie da parte mia.
A metà mese verserò altri 800 per arrivare a circa 1000 € di investimento con cui otterrò 3 € al giorno per 30 giorni sono 90 euro mensili.
Occasione vera di guadagno. Gli investimenti non vanno persi in quando se calasse il roi annuale che attualmente è al 120% si possono disinvestire e prelevare .