Gruppo Calendario partite, League of Forger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica:
Salve a tutti,
ora vi illustrerò il calendario delle partite del torneo League of Legends

Gli orari stabiliti potranno essere cambiati solo 2 volte nel corso del torneo (decisione da un solo team)
Oppure i due team potranno concordare l'orario in base alle necessità/preferenze (decisione da entrambi i team)

Inizierò a far prendere visione di questo calendario prima di aggiungere tutte le date (quindi ora aggiungerò solo quelle delle prossime partite)

f4ed1098a5.jpg


Si ringrazia @LadyIkiko per la creazione del tabellone.
 
Ultima modifica:
I No Name vincono!!!!
2ef57cc6b4.jpg

9f54454d20.jpg

6e0cd07caa.jpg


Potrete rivedere il replay della partita qui
I miei adorati Nyan D:
Complimenti però a Nevrem che ha giocato un'ottima partita.
Farai lo streaming anche della prossima @Exo ? Perchè stai facendo anche tu un ottimo lavoro.
A d3vil non dico nulla, perchè se la sta cavando fin troppo bene, e tutto ciò è sospetto :asd:, mi aspettavo una scagata visti i problemi nell'organizzarlo (e invece no, complotto degli illuminati).
A parte gli scherzi, ottimo lavoro anche nel primo post
 
Ragazzi è il 15 agosto e credo che D3vil si sia preso il fine settimana libero.. Se siamo lenti con il torneo è solo perché non c'è impegno da parte di alcuni team che sono andati in vacanza o altro.. Sono spariti e noi vogliamo vedere un torneo pieno di partite e non un torneo pieno di vittorie a tavolino, non so se a voi piacere vincere facile, però a parer mio se dovete passare i turni dovete sudarli almeno un poco no?
Per il resto da lunedì si ricomincia
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43 e .D3vil.
Ah. Credevo venissero streammate tutte, sarebbe stato più comodo. (per chi è interessato a guardarle)
Fa niente, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
Ragazzi se volete lo stream, ci posso pensare io..
Per impegni personali non potrò farle tutte, ma qualcuna riuscirò!
Quindi se volete vedere la partita di questa sera in stream basta chiedere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
I miei adorati Nyan D:
Complimenti però a Nevrem che ha giocato un'ottima partita.
Farai lo streaming anche della prossima @Exo ? Perchè stai facendo anche tu un ottimo lavoro.
A d3vil non dico nulla, perchè se la sta cavando fin troppo bene, e tutto ciò è sospetto :asd:, mi aspettavo una scagata visti i problemi nell'organizzarlo (e invece no, complotto degli illuminati).
A parte gli scherzi, ottimo lavoro anche nel primo post

Farò tutti gli stream, imprevisti permettendo! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Il_Cata
Ultima modifica:
Farò tutti gli stream, imprevisti permettendo! :D

Nei momenti di bisogno c'è Nysa.

Comunque complimenti anche ai team partecipanti.
State regalando delle grandi emozioni con alcune giocate.
Sono contento di vedere l' impegno che ci state mettendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
"i Lucky AFK erano nettamente superiori", abbiamo giocato nei loro orari prendendo 3 riserve a random tanto per giocare e divertirci un po, se fossimo stati veramente in Acta Est Fabula li mangiavamo a colazione, abbiamo avuto un midlane che ha pickato anivia senza motivo, l'adc ha pickato ezreal e non lo sapeva nemmeno usare, e infine il jungler: il MIGLIORE! :omfg:
Se avessimo avuto il nostro midlane, il nostro adc e il nostro jungler, finiva al 20 minuto la partita.

Turpium ha utilizzato un champion OP che basta che va di ult e shotta tutti, peccato che abbiamo preso il midlane di riserva visto che il nostro vero midlane non c'era, e tanto per chiarire se ci fosse stato lui contro turpium, lo avrebbe devastato.

Comunque ci siamo divertiti e basta.
Chiedo venia, non ero a conoscenza dello sfondo in cui si è svolta la partita.
Mi sarebbe piaciuto allora vedere i veri Acta Est Fabula, perchè ad aver giocato molto bene sono stati shen e nami. Mi chiedo dunque come sarebbe stato il match.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeadHunts
Ultima modifica:
Il team impulsive si è ritirato, BH Trolli ha contattato un mio teammate. Potete controllare se vi va.
Inoltre d3vil inizierei a velocizzare il torneo sennò si finisce in 3 mesi
è "Estate" non credo che la gente il sabato e la domenica rimangano chiusi in casa per un game.
Il torneo riprende da Lunedì, team permettendo.. :)


Aggiorno 27/07/2014 _ 15:22
A quanto pare tra poco dovrò far partire uno stream per il 5° match del torneo "League of Forger" - Venite a seguirci! :D
http://www.twitch.tv/shakerstream
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
lo so... sono iscritto nel team hypnotic ma non ne abbiamo ancora giocata 1 e non siamo riusciti a metterci d'accordo per il secondo turno...
 
  • Mi piace
Reazioni: Habaneros
Se non riusciamo ad andare avanti è per via dei Leader che sono scomparsi, e giustamente D3vil sta cercando di trovare un contatto perchè non vuole far vincere partite a tavolino..
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.