Discussione [Call Of Duty 4] Cambiare Il File Config_mp / CFG

• Autore discussione Autore discussione SxM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SxM

Utente Gold
10 Agosto 2010
681
52
70
306
Nuova guida :l , su come cambiare il file config_mp di cod4

INFO

A:Cosa è il File Config_mp.cfg?
B: Il File Config_mp anche chiamato CFG , è un file di cod4 , dove sono presenti tutte le varie impostazioni del profilo
Impostazioni grafiche - I Comandi - Le bind - e per ogni cfg , varia come entrano i colpi ecc.

A:Se si cambia CFG si perdono le impostazioni attuali con la cfg che abbiamo attualmente?
B: Si , cambiando CFG , si perdono anche le impostazioni/comandi/Bind della cfg attuale

GUIDA

Allora , prima di tutto , dobbiamo trovare la cfg che più sia utile per il nostro ruolo su call of duty 4 (Akkappone/Akkappino/Cecco ecc)
Per trovare le varie cfg , ci sono vari siti , consiglio CFG FACTORY
Dato che io sono Cecchino , ho scaricato la CFG di Diablo per il Cecchino
http://cfgfactory.pl/images/nobg_guns/cfgs/uk/reason/reason_d1ablo/config_mp.cfg
Ma Voi dovete scaricare per il vostro ruolo,cliccate sulla cfg che vi interessa , e si aprirà una pagina con tutta la cfg scritta come nel Link "CFG DIABLO"
Copiate il tutto , e poi andate nella Directory Di call of Duty 4 , solitamente "C/Programmi/Activision/Call of Duty 4 , e vi recate nella cartella Players , Dentro troverete una cartella chiamata Profiles , ci cliccate , e all'interno dovreste trovare oltre ad alcuni file , anche un file chiamato Config_mp.cfg .
Lo aprite col blocco note , cancellate tutto l'interno , e incollate quello che avevate copiato dalla CFG scaricata dal sito.Salvate , ed è fatta , avete cambiato CFG
Vi ricordo , che cambiando cfg , potrebbero essere diversi anche i comandi/Control . e anche bind che avevate, e tutte le varie impostazioni , perciò consiglio di rimettere le impostazioni come preferite.

Guida Totalmente scritta da me , by freeway

Frequenti ma non fai messaggi? :\
Proprio ora hai fatto un messaggio di OT
perchè tu mi porti a fare OT :l
Senti se devi rompere se uno a tanti messaggi o meno non commentare nememeno.
Se vuoi fare commenti su spam/tanti messaggi te lo apri su off topic , non nella mia guida :l
Mi secca perdere tempo con queste discussioni stupide

OK XD evitate flame war se no poi mi sento in colpa :sisi:
comunque con la tua guida magari si potrebbero riattivare i comandi console tipo proiettili esplosivi, aimbot o altro?

OK XD evitate flame war se no poi mi sento in colpa :sisi:
comunque con la tua guida magari si potrebbero riattivare i comandi console tipo proiettili esplosivi, aimbot o altro?
No , con questa guida si cambia solo la cfg ,e cambiano le impostazioni ecc.
Aimbot e cheat non sonoa attivabili in nessun modo tranne che scaricare l'exe di un cheat undetect oppure comprare i premium.

poi ci sono dei trucchi di console tipo \god \noclip ecc che sonoa attivabili tramite il comando "devmap" , ma non li mettono nei server.

No , con questa guida si cambia solo la cfg ,e cambiano le impostazioni ecc.
Aimbot e cheat non sonoa attivabili in nessun modo tranne che scaricare l'exe di un cheat undetect oppure comprare i premium.

poi ci sono dei trucchi di console tipo \god \noclip ecc che sonoa attivabili tramite il comando "devmap" , ma non li mettono nei server.

io ho provato ad inserire i comandi come proiettili esplosivi, aimbot, wallhack (comandi host) ma mi dava errore dicendo che erano bloccati perché erano contrassegnati come comandi-cheat. Probabilmente gli hack come Kidebr aimbot o wallhack sono fatti come quelli di combat arms, col pushtoconsole. Non sarebbe un problema trovare l'addres, ma dubito che funzioni, credo che comunque dia l'errore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom