Discussione call of duty 6 alter iwnet piccolo problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu95best

Utente Silver
26 Febbraio 2010
5
1
0
54
ciao a tutti sono nuovo del server e ho un piccolo problema a quando devo scrivere che non usero trucchi e hack perchè saro bannato ma non mi riesce copiare i am aware of the repercussions of cheating,and will do my utmost best to ensure i do not cheat in modo corretto e non mi fa andare avanti e stavo chiedendo a voi se me lo potreste postare correttamente grazie.

--- Aggiornamento Post ---

scusate volevo scrivere nuovo del forum

allora chiudi tutto e vai nella cartella d'installazione del gioco e cerca il file alteriwnet che si dovrebbe aprire in documento di blocco note e imosta in questo modo la stringa corrispondente : (HackWarningShown=true) metti true invece che false ! salva e gioca! ciao!

per quanto ne so io il primo msg dovrebbe esse di presentazione ma vabbe...se prp nn riesci a copiare la scritta scrivila da te....e facile nn ci vuole una sciiienza :asd:

grazie a tutti e comunque ho risolto facendo come mi ha detto dany e comunque vorrei chidervi un'altra cosa come faccio a hostare il mod zombie perchè tutte le partite con la mod zombie ho un ping stratosferico sui 250 o alcune volte anche 700 perchè tutti i server che trovo con la mod zombie sono o cinesi o server della lituania e vorrei provare questo mod facendo una privata con qualche mio amico con un pin decente .

ragazzi o provato a cercare ma non trovo le guide o trovato solo il file poi ho visto che si puo installare pure su ps3 e se qualcuno sa come si fa ad installarlo e mi invii un messaggio privato o risponda qui nel forum grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom